Franciacorta Oglio Cup: circuito pronto a Cignone!

Comunicato stampa

Il tracciato di gara, della lunghezza di ben 18Km, è ormai pronto per essere testato e studiato dai forti atleti che militano nel Franciacorta Oglio Cup.

I tantissimi biker che vorranno provare le bellissime coste lungo l’Oglio possono seguire le frecce gialle e nere che, dal semaforo di Cignone, si susseguono lungo l’intero tracciato. Il classico percorso transita nei comuni di Corte de Cortesi con Cignone, Bordolano e Robezzo d’Oglio. Alcune novità sono state inserite: una discesina tutta nuova e alcuni passaggi tecnici sulla costa che sovrasta le rive del fiume porteranno ancora più divertimento tra i biker.

cignone volantino fronte

Anche la pulizia del percorso è praticamente ultimata, manca solo qualche leggera rifinitura per permettere ai concorrenti di godere del tracciato nelle migliori condizioni per il giorno della gara: domenica 1 ottobre, con partenza alle ore 9.30. Iscrizioni già aperte alla quota di 15€ (gli escursionisti potranno iscriversi solamente il giorno della gara a 20€, compresa assicurazione). Tutte le informazioni sono disponibili sul volantino, oppure le trovate, insieme al modulo d’iscrizione su franciacortaogliocup.it