Franciacorta Oglio Cup 2017: atto terzo!




Comunicato stampa

La sua forza nella passione, nella dedizione e nella collaborazione di un “gruppo” meraviglioso di amici.

15874839_1812164669000940_5210187923304579677_o

Si aprono oggi ufficialmente le iscrizioni alla terza edizione del “challenge”, tutto è pronto ed organizzato a puntino! A marzo 2017, e precisamente domenica 12, con la prima prova a Villachiara (Brescia), si inizierà con una nuova avventura: la terza stagione del Franciacorta Oglio Cup. Non ci sembra quasi vero che << … con questo gruppo affiatato, volenteroso ed entusiasta siamo riusciti a creare, per la terza volta consecutiva, un circuito alla portata di tutti! La profonda passione, il credere in un “team” giovane e le molteplici soddisfazioni, oltre al plauso tributato da più parti, rappresentano il vero “carburante” necessario per migliorare, per progredire e per credere in un “qualcosa” di veramente bello … che rende felici e soddisfatti tutti i concorrenti che – a vario titolo – in passato hanno scelto e che, sicuramente, sceglieranno nuovamente il nostro circuito … >>. A conclusione di questo breve comunicato stampa, Pasino Pigoli sottolinea anche che: <<il mondo del mountain biking è il nostro mondo, è la nostra meravigliosa passione e, lasciatecelo dire, voi che avete partecipato assiduamente ed in gran numero alle nostre “race”, siete lo stimolo più importante per fare bene e per migliorare gara dopo gara; per tutto ciò tre grazie sinceri!>>

A titolo di cronaca vi ricordiamo il “Dream team” del Franciacorta Oglio Cup 2017 che attraverso otto prove vi farà passare un anno indimenticabile sia da un punto di vista agonistico che personale. Eccolo al completo: Matteo Baronchelli & Alessandro Viviani per le gare di Villachiara e Torre Pallavicina; Francesco Gavazzi e Luciano Archetti per Fantecolo; padre & figlio Pigoli (Pasino & Christian) per Cazzago S. Martino; Cristian Beccalossi, Angelo Franzelli & Matteo Paneroni per Roccafranca; Marco Corsini e Marco Moretti per Cortefranca; Andrea Ferretti & Domenico Valetti per Orzinuovi e Giancarlo Brugnini, Fausto Este & Marcello Superti per Cignone (Cremona).

Perciò Vi aspettiamo numerosi come sempre … le iscrizioni sono aperte online e nei negozi: Il Ciclista & Sachesghinghem (Orzinuovi), Giangi’s Bike (Erbusco), Stefana Bike (Concesio), Lissignoli (Passirano) e Promosport (Rovato).
Affrettatevi a perfezionare la vostra iscrizione, perché abbiamo pensato ad un regalo a tutti gli abbonati del circuito: una calza personalizzata con il logo Franciacorta Oglio Cup!

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *