Fox lancia il programma Factory Tuning

fox

Fox presenta ufficialmente il suo programma di tuning ed aggiornamento per le proprie sospensioni. Il Fox Factory Tuning (FFT) consentirà di personalizzare forcelle ed ammortizzatori con le ultime novità che riguarderanno quasi tutti i modelli, tra cui le forcelle 32, 34, 36 e 40 e gli ammortizzatori DPS e X2.

I biker potranno anche ordinare forcelle o ammortizzatori già preconfigurati tramite il loro negozio locale e il canale di distribuzione piuttosto che acquistare una sospensione dallo stock per poi richiederne la riconfigurazione in base alle proprie esigenze. Al momento sono 45 i distributori Fox in tutto il mondo con i propri centri di assistenza che saranno parte del programma.

Uno degli obiettivi principali di questo programma è quello di offrire al biker la possibilità di continuare ad utilizzare i propri prodotti a marchio Fox, aggiornandoli in base ai nuovi standard che di volta in volta si affacceranno sul mercato.

Fondamentalmente saranno tani gli upgrade disponibili, ad esempio per gli ammortizzatori Float X2, DHX2 e Float DPS ci saranno diverse opzioni tra cui la possibilità di avere il pistone principale lineare o digressivo, gli aggiornamenti EVOL e diversi altri tuning compresa la possibilità di avere un comando remoto. Per le forcelle, invece, gli upgrade riguarderanno la possibilità di avere diversi tuning così come l’aggiornamento della cartuccia dell’aria.

L’utilizzo del programma FFT, inoltre, consentirà di ottenere gli aggiornamenti alle sospensioni senza far decadere la loro garanzia. Tutto ciò che bisognerà fare, quindi, per avvalersi del programma è contattare il proprio centro di assistenza.

Per quanto riguarda i prezzi, a titolo di esempio si può dire che la sostituzione di uno spessore all’interno della cartuccia costerà tra i 20 e i 25 Euro mentre per l’upgrade della cartuccia dell’aria si dovranno spendere tra i 20 e i 45 Euro.

Info: www.ridefox.it

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here