Febbre da Coppa Toscana

Comunicato stampa

IMG_0556

Parte alla grande da Monteriggioni la stagione 2016 della Coppa Toscana MTB: ben 505 abbonati, record di sempre, a cui vanno i ringraziamenti del C.O. per aver aderito in massa al circuito,. La possibilità che si potesse giungere ad un nuovo record iscritti era già nell’aria, quando a pochi giorni dalla chiusura iscrizioni, mancavano all’appello diverse squadre importanti, nonostante si fosse già giunti vicino a 400 abbonati.

Trascinata dalla GF Castello di Monteriggioni, che ha fatto registrare un nuovo tetto massimo di iscrizioni, quasi 1700, per la precisione 1674, la Coppa Toscana preannuncia una stagione da record per tutte le gare che ne fanno parte. Il Riscontro alla Rampichiana, del 3 Aprile, quando a Cortona si svolgerà la 2 prova Coppa toscana organizzata dai ragazzi del Cavallino ASD. In questa occasione verrà consegnata anche la maglia tecnica AEPICA. Il ritardo è dovuto al fatto che la maggior parte di adesioni al circuito sono avvenute negli ultimi giorno, quando non è stato più possibile reperire tutte le 500 maglie. Per cui è stato deciso di consegnarle alla seconda prova.

Anche a livello di classifiche individuali si preannuncia una lotta serrata, in quanto tutti i più forti bikers toscani si daranno battaglie nelle tappe della Coppa Toscana.

Ci preme comunicare che una importante iniziativa è stata attuata con gli organizzatori del GF Re Racthis di Abbadia San Salvatore che si svolgerà il 3 Luglio.
Sarà previsto uno sconto sull’iscrizione di 2,00 € per tutti gli abbonati Coppa Toscana che parteciperanno. Un contributo per venire incontro a tutti i bikers, che sono l’anima del movimento e invogliarli, qualora ce ne fosse bisogno, a partecipare alle belle manifestazioni che vengono organizzate ogni domenica in giro per la nostra splendida regione Tutte le info sulle gare, classifiche manifestazioni e di circuito sul sito www.coppatoscanamtb.it.