Evoc presenta il nuovo zaino FR Supertrail Bolivia

Comunicato stampa

Nella regione di La Paz, nelle Ande boliviane, abbiamo scoperto una location per mountain bike degna dell’etichetta Supertrail. Si inizia a 3.803 metri sul livello del mare. Fa freddo e il paesaggio è semplicemente incredibile. Quello che segue è una discesa di 15,5 km e 1.171 metri di dislivello su un sorprendente single trail. Per questo dedichiamo un’edizione limitata di questo gioiello: l’FR Supertrail Bolivia.

6223-461-FR-SUPERTRAIL-BOLIVIA

Uno zaino da 20 litri con protezione integrata per la schiena che, in caso di caduta, assorbe il 95% dell’energia d’urto. Estremamente leggero e flessibile, il vano portautensili è completamente ripiegabile sul lato anteriore dello zaino in modo da ottenere una vera e propria officina mobile. Il vano per la sacca idrica è separato e offre spazio per contenere una sacca idrica di capacità fino a 3 litri.

6223-461-FR-SUPERTRAIL-BOLIVIA-dt1

Il sistema di ritenzione garantisce la distribuzione della maggior parte del peso sui fianchi mentre gli spallacci ergonomici mantengono lo zaino aderente alla schiena. Lo zaino comprende, inoltre, anche la possibilità di trasportare protezioni e casco, sia esso normale che di tipo integrale.

Caratteristiche:

Capacità: 20 l

Dimensioni: 27 x 56 x 14 cm

Peso: 1300 g

Colori: OLIVE

Prezzo: € 200.00

Maggiori informazioni su www.evocsports.com