Evoc FR Enduro Blackline



L’obiettivo di Evoc nel campo degli zaini è la compatibilità del volume massimo di circolazione dell’aria ed il contatto con il corpo che è assolutamente essenziale per poter sfruttare uno zaino come paraschiena. Per raggiungere questo obiettivo nel nuovo zaino FR Enduro Blackline sono state introdotte delle griglie di ventilazione su entrambi i lati del canale centrale di ventilazione nella zona stretta posteriore.

FR_ENDURO_BLACKLINE

FR_ENDURO_BLACKLINE_detail

Si vuole, in tal modo, ridurre l’area di contatto con la schiena e quindi migliorare la circolazione dell’aria per mezzo di strisce di schiuma EVA con una scanalatura speciale e fori di ventilazione integrati.

liteshield_carry_system_air

Lo zaino FR Enduro Blackline utilizza materiali e funzioni di protezione testati e certificati. Lo scomparto principale può essere aperto per il carico dall’alto oppure in tutta lunghezza per un più comodo imballaggio. Vi è spazio utile per l’alloggiamento di toolkit, pompa, kit di riparazione e camere d’aria.

2

1

Le protezioni possono, inoltre, essere facilmente fissate in modo sicuro utilizzando il sistema di protezione a scomparsa. Una sacca idrica di capacità fino a 3 litri può essere inserita nell’apposito scomparto.

fr_protector_carry_big

 

www.evocsports.com

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *