Eurobike 2014 – Cratoni




Per il 2015 Cratoni introduce due nuovi modelli di caschi: All Track e Agravic. Un aggiornamento, inoltre, per il C-Limit ed il C-Maniac.

_DSC0465

All Track

1

Il nuovo All track è un casco pensato per l’all mountain. La parte posteriore è allungata per fornire maggior protezione alla nuca. E’ dotato di 17 prese d’aria, visiera rimovibile, sistema di regolazione a tre altezze, cinghia sottogola morbida e sistema di apertura rapida.

2
3

Prevede anche l’attacco per una action camera ed un sistema per l’aggancio di un’eventuale mascherina. Include una borsa per il trasporto. Disponibile in 4 colorazioni e nelle taglie S/M e M/L. Peso: 320 grammi. Prezzo: € 149,95.

Agravic

_DSC7177

Per un utilizzo cross country/trailride, l’Agravic è caratterizzato da 20 prese d’aria, visiera rimovibile, sistema di regolazione a tre altezze e sistema di apertura rapida.

Disponibile in 3 colorazioni e nelle taglie S/M e L/XL. Peso: 230 grammi. Prezzo: € 79,95.

Il modello C-Limit riceve un importante aggiornamento riguardante un miglioramento della calzata. Le altre caratteristiche restano invariate.

c-limit

Il C-Maniac, il modello con mentoniera rimovibile, è stato completamente ridisegnato per quanto concerne la visiera e la mentoniera, quest’ultima con un nuovo sistema a clip.

c-maniac1

 

www.cratoni.de

 

 

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *