Energy Marathon MG.K.VIS / ESTRA Gas e Luce, terminati i pacchi gara!

Comunicato stampa

Raggiunta quota 800 iscritti, limite massimo dei pacchi gara, ma le iscrizioni continuano!

energy

Il CO comunica che sono terminati gli 800 pacchi gara previsti per la manifestazione Energy Marathon di Carpenedolo che si svolgerà a Carpenedolo domenica prossima. Tuttavia, NON sono chiuse le iscrizioni che proseguono fino alle ore 18.00 di oggi attraverso il sito di SMS SPORT, oppure in maniera diretta nei giorni gara agli orari comunicati sul sito ufficiale www.energymarathon.it

Per favorire comunque le iscrizioni, il CO ha deciso di NON aumentare la quota ad € 35,00 come da regolamento, ma, visto la mancanza del pacco gara, ci si potrà iscrivere nelle giornate di Sabato e Domenica al prezzo standard di  € 30,00.

La previsione del numero di pacchi gara nasce da conti ipotetici fatti nei mesi precedenti alla gara; soprattutto in questo caso ci sono delle magliette con delle stampe particolari che richiedono tempo di produzione più lunghi, per tanto arriva il giorno che bisogna fare delle scelte sul numero. Un mese fa, 800 pacchi gara sembrava un numero non raggiungibile, anche perché la Energy Marathon è alla sua prima edizione, ma riuscire a raggiungere questo numero sicuramente è stato già un record, forse imprevisto. Il CO è dispiaciuto se gli ultimi iscritti non avranno l’ambito pacco gara, ma il forte aumento di partecipazione è avvenuto solo negli ultimi 2/3 giorni, troppo poco tempo per “correre ai ripari”.

Non ci sono limiti, invece, al numero di iscritti, per cui c’è possibilità di partecipare fino alle 9,30 di domenica mattina. Il sollievo di un bel tempo con sole caldo, renderà questa giornata molto positiva.

Il percorso è in perfette condizioni, asciutto, ben segnalato; sarà sicuramente molto scorrevole come fondo, anche se l’ottimo lavoro svolto dai tracciatori lo renderà a tratti impegnativo.

Tutte le info qui:

Web: www.energymarathon.it

Facebook:  https://www.facebook.com/energymarathon