Enduro Mediterraneo 2014 – Presentata ufficialmente la prima gara



COMUNICATO STAMPA – Fra meno di due mesi ci sarà la prima gara della serie Enduro Mediterraneo e il numero degli iscritti è già in crescita, con partecipanti provenienti dalla Germania, Italia e, ovviamente, Grecia.

mtb in xanthi 16 en

La gara consisterà in 4 Prove Speciali con una lunghezza totale di 25 km, 5 km più della gara di Steni del settembre scorso, con un dislivello totale di 1400 metri. La registrazione avverrà il Sabato al Flowride Bike Shop (http://flowride.gr), e gli organizzatori insieme ai biker locali forniranno la traccia ufficiale della gara alle ore 13:00 del Sabato.

Il comitato organizzatore di Enduro Mediterraneo ha deciso di dare a tutti la possibilità di venire alla gara anche se lontani, prevedendo un trasporto per i partecipanti con la propria bici. Un autobus adibito a trasporto bici, infatti, partirà da Atene il Venerdì a mezzogiorno per raggiungere Xanthi e fare ritorno ad Atene nella notte di Domenica. Saranno effettuate fermate intermedie a Larisa e Salonicco e ovunque sarà necessario. Troverete il modulo di partecipazione sul link a fondo pagina.

La partenza della gara verrà data alle ore 11:00 di Domenica.

La possibilità di iscrizione con sconto del 20 % è estesa fino al 10 Marzo, dando, così, la possibilità di partecipare con un costo inferiore.

Il programma dettagliato, il regolamento e ogni altra informazione si possono trovare al seguente link:

http://enduromediterraneo.com/xanthi-race-2014/

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *