Enduro Challenge Emilia Romagna 2014



COMUNICATO STAMPA – Ed eccoci qui, come promesso con questa  nuova avventura tutta al fuoristrada, Enduro Challenge. Gli incontri sono stati tanti per cercare di trovare i giusti ed equi libri e  associare gli obbiettivi. Sicuramente ancora una volta al centro di questo progetto è stato messo lui, l’atleta. Un numero contenuto di gare per limitare le spese delle trasferte e tutte in ambito regionale per agevolare gli atleti di casa un po’ stanchi di girare l’Italia.  E proprio per questo è nata la formula abbonamento per tutte e 6 le gare ad un  prezzo agevolato, € 120,00.

 

romagna

 

Qualità, questo è il primo obbiettivo degli organizzatori, cercare di coccolare tutti quelli che li sceglieranno con servizi e cura dei percorsi. Un servizio di cronometraggio professionale grazie alla collaborazione con SDAM service ufficiale.

Sicurezza questo è il terzo obbiettivo, perché mai mettere in pericolo la vita di nessuno. Saranno sei appuntamenti ma dovranno essere sei giornate di festa legate alla cosa che amiamo di più, la mountain bike.

Pertanto cosa dire, ora tocca a te fare il passo giusto, mi raccomando però, entro il 15 aprile per l’abbonamento cumulativo alle sei gare dopodiché dovrai procedere gara per gara. Ti aspettiamo!!!

 

Il calendario:

27 Aprile – San Piero in Bagno (FC)

4 Maggio – San Marino

15 Giugno – Premilcuore (FO)

22 Giugno – Lugagnano Val D’Arda (PC)

6 Luglio – Castelnovo Ne Monti (RE)

31 Agosto – Loiano (BO)

 

2

 

 

www.endurochallenge.it

 

 

 

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *