Endurance Tour: una succosa sorpresa fra gli abbonati!!!

Comunicato stampa

 

Continua la campagna abbonamenti a tutto il circuito Endurance Tour.

A due mesi esatti della prima gara in programma “La 360 Minuti del Ticino” a Golasecca (VA), vi enunciamo una grossa sorpresa fra chi ha già sottoscritto l’abbonamento cumulativo a tutto il circuito.

L’ASD Nuvolera Bike sarà ancora presente in tutte le tappe, ma questa non è una sorpresa, considerata la propensione del gruppo per le gare “Endurance” e la loro partecipazione a questa tipologia di gara; la novità consiste nella formula che per il primo anno hanno scelto di adottare per questa nuova edizione.

Per la prima volta il gruppo ha iscritto i suoi ragazzi in team e nello specifico in un team a tre componenti più un solitario inAlessandro Taglietti.

unnamed

Simone Arici, Alessandro Filippini e il due volte “All Finisher” Alberto Zanardelli hanno deciso di provare l’esperienza in “Team” dopo anni e anni di gare in solitaria in tutte le prove endurance presenti in Italia.

Ufficialmente le motivazioni additate sono: nuovi stimoli, nuove sensazioni e più birre fra un turno e l’altro, ma siamo sicuri che anche in questa categoria, il gruppo bresciano saprà farsi valere.

Importante questa notizia perchè apre spazio ai numerosi solitari già abbonati.

In che senso?

Il due volte vincitore del circuito Simone Arici non concorrerà alla speciale classifica “FraBike Challancge” che assegnerà il bellissimo telaio in carbonio a fine circuito al primo di tutti i “solo” in gara.

Conoscendo le formidabili doti del piccolo ma tosto bresciano, sarebbe stato un avversario quasi invincibile in questo format di gara.

Volevamo ricordare ancora una volta le modalità e i vantaggi della sottoscrizione dell’abbonamento a tutto il tour:

Due diverse modalità per poter sottoscrivere l’abbonamento:

  •  la prima classica, basta scaricare il modulo d’iscrizione, compilarlo in ogni sua parte, firmarlo e unitamente alla ricevuta di pagamento (bonifico bancario intestato a Toscana Timing, IBAN:IT92U0200870880000103166431) inviarlo tramite mail a  iscrizioni@toscanatiming.it  o tramite fax al numero 0587-240030
  •  la seconda, novità 2015, è ancora più semplice, basta cliccare nel link in alto a dx   e accedere direttamente al sito My Sdam. Basterà compilare il form ed effettuare il pagamento con diverse modalità, carta di credito, paypal o bonifico con homebanking attraverso il circuito Sofort.

Ma quali e quanti sono i vantaggi che da l’abbonamento al circuito?

– semplicità: con una sola iscrizione e/o modulo si è iscritti automaticamente a tutte le gare.

– risparmio: più del 30%. Costo di 120€ a fronte di un costo minimo di 180€ se ci si iscrive alle singole gare.

– numero personale: scegliete il vostro numero all’atto dell’iscrizione e lo portate per l’intero circuito.

– gadget: numerosi, valutateli con attenzione alla pagina PREMI

– premi: come sempre non baderemo a spese per poter accontentare nel migliore dei modi i nostri aficionados.

Da sommare alla cura organizzativa delle singole manifestazioni per quanto riguarda soprattutto l’accoglienza, l’ospitalità, servizi pre e post gara (i tre principali aspetti che curiamo attentamente).

Abbonati……… e…… “regalati un sorriso”

Endurance Tour “Chi ci segue si diverte”

www.endurancetour.com