Endurance Tour: la classifica del circuito è on line

Comunicato stampa

Sono state aggiornate le classifiche del circuito; 12 delle 36 ore sono già trascorse e le varie classifiche di categoria cominciano a prendere forma.

unnamed

Attenzione, in virtù dello scarto introdotto in questa edizione, che non preclude la possibilità a chi non può partecipare ad una tappa di poter concorrere alla classifica finale e vincere i premi a disposizione, tutto è ancora in gioco!

I bonus punti, come da regolamento, saranno attribuiti a chi partecipa a tre, quattro e cinque gare, quindi tutto è ancora in divenire.

Non è previsto lo scarto, invece, per le speciali classifiche Race Team Fabrizii GrigioCarbonio Racing.

Le classifiche complete le trovate a questo LINK

Sono state pubblicate anche le classifiche relative al mini circuito Toscana Endurance Championship, in cui saranno assegnati bonus punti a chi partecipa a due e tre tappe.

Il regolamento completo e le classifiche del T.E.C. sono disponibili nella pagina dedicata a questo LINK.

In virtù di quanto detto, tutti i partecipanti alla 6 ore del Bacoco’s possono ancora ambire, oltre al Campionato Regionale, anche alla classifica dell’intero circuito Endurance Tour.

L’Endurance Tour si sposta ora in Piemonte: la prossima tappa sarà la 6 Ore del Munfrà del 17 luglio a Casale Monferrato. Dalle magnifiche colline senesi si passerà ai piedi dei colli piemontesi, a due passi dal fiume Po, in uno scenografico circuito permanente per le ruote grasse.

Restate con noi e ……… Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it