Endurance Tour: fra due giorni chiude l’abbonamento

Comunicato stampa

Parte il countdown che porterà alla mezzanotte di venerdì 7 aprile in cui si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni in abbonamento cumulativo a tutte le tappe dell’Endurance Tour 2017.

A due giorni dalla chiusura ci sembra giusto fare un promemoria:

  • 50 punti di bonus da sommare nella classifica finale a prescindere da quante gare si disputino secondo il nuovo regolamento del circuito.
  • Prima griglia riservata a ogni tappa (compresa la prima).
  • fare un’unica registrazione ed essere automaticamente iscritto a tutte le cinque tappe con il proprio numero personale.
  • aggiudicarsi i gadget riservati agli abbonati e partecipare all’estrazione dei premi a loro dedicati.
  • usufruire di tutti i servizi, gadget e magari premi delle singole gare
  • per i biker toscani: essere automaticamente iscritti al TEC “Toscana Endurance Championship“, seconda edizione del campionato regionale all’interno del circuito (vedi link)
  • il vero punto di forza è sempre stato (e sempre sarà) legato all’accoglienza e alla cura di tutti i servizi offerti a chi partecipa alle nostre tappe.

unnamed (1)

Sono già pronti i pettorali personalizzati per gli abbonati di quest’anno; tra un centinaio di adesioni pervenute ad ora, la maggior parte sono solitari, con il record per il circuito di adesioni femminili.

E importante precisare che l’iscrizione alle 5 prove può essere fatta anche singolarmente per ogni manifestazione utilizzando le procedure previste da ogni comitato organizzatore; tranne che per i 50 punti di bonus, tutti gli atleti iscritti alle singole tappe saranno inseriti nella classifica del circuito e potranno perseguire il titolo alla pari degli abbonati secondo il regolamento del circuito.

Scegli di unirti alle nostre 30 ore di festa.

Al link ISCRIZIONE tutte le modalità per aderire al circuito.

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Resta con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

www.endurancetour.it

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here