Endurance Tour – #5: 6 Ore del Casale, una manifestazione a 5 stelle




Comunicato stampa

unnamed

Sono passati ormai due giorni dalla splendida quinta tappa dell’Endurance Tour.

unnamed (1)Le emozioni della 6 Ore del Casale sono ancora vive negli oltre 250 partecipanti e in tutti gli accompagnatori che hanno trascorso un bellissimo week end grazie ai proprietari del resort Casale del Mare, location che per la terza volta ha ospitato l’evento.

Davvero meritati i numerosi complimenti di queste ore per le ragazze e i ragazzi del Comitato OrganizzatoreCicli AVIS Rosignano;  la fatica di mesi di preparazione, sfociata in queste manifestazioni di stima, ripaga tutte le fatiche.

unnamed2I servizi impeccabili, il percorso curato come un campo da golf, l’accoglienza tipicamente toscana con i grandi sorrisi delle signore impegnate nei servizi di ristorazione, durante e dopo gara, e la giusta dose di verve e gentilezza in tutti gli uomini del gruppo livornese sono il vero valore aggiunto a una giornata da “circoletto rosso“.

Naturalmente i protagonisti principali di giornata sono stati i sorrisi di tutti i partecipanti a partire dai bimbi che fin dalle 9 del mattino si sono dati battaglia nelle gare giovanili; il giusto preludio alla 6 Ore, partita alle 12 in punto.

La gara è stata di grande livello, sia tecnico che agonistico: con la presenza dei più forti specialisti solitari in questo format di gara e alcuni dei più forti bikers toscani fra i team, la competizione non ha risparmiato emozioni!

A dettare legge nella classifica assoluta sono stati i due team ASD Vallerbike(Malpezzi, Luchini, Pellegrini) e Ciclissimo Team(D’Oria, Bruci, Valleri).

unnamed (2)

Fra i team a due componenti ha prevalso l’ASD Mtb Santa Marinella (Mainardi, Tumolillo), mentre in campo femminile il duo locale del GS Mania delle Due Ruote (Lomi, De Robertis) .

Coppia Lui & Lei sempre ad appannaggio del team laziale ASD Mtb Santa Marinella (Negossi, Casale).

unnamed (3)

Continua la marcia trionfale dei dominatori fra tutti i solitari uomo e donna per la “contessina” Beatrice Lischi (Gs Mania delle Due Ruuote) Miss  e per il barbuto dal cuore tenero Lorenzo Bedegoni (ASD Mtb Santa Marinella) Senior; per loro 5 su 5 e un record a portata di mano.

Grandi gare anche in tutte le altre categorie dove a spuntarla sono stati: Alessio Montemurro (GS Team 2×2 Brenna) Junior, Mauro Raineri (Giangi’s Team) Master, Claudio Pellegrini (ASD Mtb Santa Marinella) Gentlmen, Elena Porta (Team 90 Sport ssd)Lady.

Le classifiche complete di giornata sono on line su My Sdam a questo LINK.

unnamed (4)Sono già aggiornate le classifiche parziali del circuito Endurance Tour ad una tappa dal termine e le potete trovare a questo LINK.

La 6 Ore del Casale è stata anche tappa conclusiva e delle premiazioni finali del circuito Toscana Endurance Championship: sono state assegnate le maglie griffate AQUADRO2 a tutti i vincitori e premiate le prime tre posizioni di ogni categoria; i vincitori:Beatrice Lischi (Gs Mania delle Due Ruote), Tatjana Ardizzone (Gs Mania delle Due Ruote), Valerio Niccolai (Team Maggi), Simone Cecchi (GS Mania delle Due Ruote), Massimiliano Modesto ( Team Genetik Cycling), Fabio Giammarchi (Ciclostello), ASD Estra x Road (Bizzarri, Tognoni), Velo Club Lunigiana (Zangani, Cimoli, Simoncini).

Venerdì prossimo alle ore 19, tutti sintonizzati su Bike Channel, canale 214 della piattaforma Sky per vedere l’ampio servizio della gara.

Ora l’attenzione è tutta rivolta per il finale di stagione; incombe la Urcis 6h di Orzinuovi(BS) sabato 1 ottobre organizzata come sempre dal GS Croce Verdi Orzinuovi.

Non c’è tempo da perdere,  se volete partecipare, inviate al più presto l’iscrizione, sono già 400 le adesioni e considerata la fama e la migliore fra le organizzazioni endurance del panorama nazionale, prestissimo i posti saranno esauriti.

L’ultima tappa, sarà anche la sede delle premiazioni finali di questa ennesima edizione dell’Endurance Tour.

Cesti alimentari, targhe, medaglie, gadget per gli “All Finisher” e soprattutto la maglia più importante da assegnare.

Restate con noi, anzi………. VENITE DA NOI

Chi ci segue si diverte!!!

www.endurancetour.it

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *