Comunicato stampa

Danny MacAskill è una persona genuina e con i piedi per terra, sia quando scambia due chiacchiere in un caffè che quando ci fa visita nel nostro Headquarters, vicino a Edimburgo. È sempre il benvenuto a Livingston, anche se lui insiste sul fatto che il piacere è suo.

Il fatto che io possa trascorrere del tempo presso la sede di Endura è fantastico per me, come potrai immaginare”, dice. “Mi piace lavorare tra amici. Così dovrebbe essere”.

Siamo d’accordo.

La relazione tra Endura e Danny è stata di ispirazione per la nostra nuova collezione One Clan, che include felpe, pullover, magliette, maglie a raglan, cinture, berretti e una nuova felpa grigio mélange. La collezione One Clan comprende articoli da uomo, donna e ragazzo, ed è ispirata allo stile personale di Danny: alla moda, informale e pronto a pedalare.

Quando Danny pedala fuoristrada in condizioni difficili diverse, come sul Kilimanjaro e sui Cuillins, si affida alla tecnicità della nostra linea MT500. Da questo momento, Danny e tutti i riders ispirati a film come Imaginate, The Ridge e Wee Day Out hanno qualcosa da indossare in situazioni meno impegnative.

Abbiamo utilizzato soffici cotoni, lana merino e filati resistenti per la realizzazione di comodi capi alla moda, rifiniti in una gamma di grigi tenui, rossi intensi e blu scuri, per le occasioni street più che per le grandi imprese.

“Per me è un piacere collaborare con Endura” aggiunge Danny. “Credo sia qualcosa di cui avremmo dovuto parlare prima”.

Siamo d’accordo. Di nuovo.

La collezione One Clan, comunque, merita l’attesa. Se il nostro cavallo di battaglia, la collezione MT500 da mountain-bike, è #DesignedForDanny, la nuova collezione One Clan è ispirata a Danny.

Quando le sue performance richiedono caratteristiche tecniche avanzate, Danny sceglie capi come la pluripremiata MT500 Jacket II. Quando attraversa Glasgow o altrove, gli articoli della nostra nuova collezione One Clan sono la soluzione giusta per lui.

Per saperne di più sulla nostra nuova collezione One Clan, e scoprire gli articoli che la compongono, visita endurasport.com.

Per saperne di più su Danny e sulla sua collaborazione con Endura visita stories.endurasport.com.