Endura MT500, i pantaloncini impermeabili



COMUNICATO STAMPA – I trail del Regno Unito tendono ad essere sempre bagnati e fangosi per gran parte dell’anno. Una volta che si ha il fondello bagnato il riding è molto meno divertente. La risposta a questo problema sono i pantaloncini impermeabili. Ecco perché la Endura ha aggiunto i nuovi pantaloncini impermeabili MT500 alla loro gamma MT500.

mt500
I pantaloncini impermeabili devono essere impermeabili, ma non è così semplice come sembra. Devono essere anche traspiranti, confortevoli e offrire una vestibilità perfetta durante la guida. I nuovi shorts impermeabili MT500 di Endura combinano tutte queste caratteristiche insieme a una serie di ulteriori caratteristiche pratiche, il tutto ad un ottimo prezzo.

Il tessuto compatto degli MT500, con cuciture sigillate, è completamente impermeabile a colonne di acqua di 10.000 mm ed è anche dotato di un’elevata traspirabilità per un valore di 10.000 grammi al metro quadro in 24 ore. Pannelli elastici impermeabili nella parte bassa della schiena garantiscono piena libertà di movimento, mentre il tessuto altamente resistente in Cordura assicura una lunga durata del prodotto. Il sistema di regolazione dell’orlo alle gambe per una perfetta vestibilità consente la chiusura sulla gamba per evitare l’entrata di acqua e fango.

MT500-Waterproof-Short-03

La chiusura in vita è regolabile grazie alla presenza di un elastico.

MT500-Waterproof-Short-01

Sul retro c’è una spaziosa tasca in rete con zip che può essere utilizzata per oggetti di valore durante la guida o per riporre i pantaloncini stessi.

MT500-Waterproof-Short-02

MT500-Waterproof-Short-04

Ultimi ma non meno importanti, le finiture a colore giallo ad alto contrasto e i loghi rifrangenti.

In vendita a € 89,99.

 

www.endurasport.com

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *