Endura lancia la sua linea occhiali

Comunicato stampa

I giorni in cui gli occhiali da ciclismo facevano apparire i bikers come alieni usciti da un film di fantascienza per fortuna sono passati. Ora i nuovi occhiali hanno adottato un approccio elegante e funzionale rendendo sicuri i nostri occhi grazie a design pieni di tecnologie intelligenti e caratteristiche delle lenti reattive alla luce con trattamento contro l’appannamento e rivestimento idrofobico. Anche gli occhiali Endura quindi non fanno eccezione, con nuove aggiunte alla loro gamma di occhiali, continuano a fornire il meglio in fatto di protezione contro i raggi UV, sole, meteo, cadute, oltre ad un pizzico di stile con i colori delle montature che si abbinano in maniera integrata per un vero total look con il colore dei caschi.

Ecco la nuova collezione estiva di occhiali Endura:

Il nuovo occhiale CHAR è perfetto per le varie opzioni di utilizzo grazie a lenti performance oriented intercambiabili ad alta definizione e bassa distorsione con prese d’aria integrate, trattamento anti appannamento e rivestimento altamente idrofobico e estremamente reattivi con le lenti fotocromatiche. Elevata è la protezione UV con parametro ISO 12312-1:2013 sono disponibili in colore bianco, nero, rosso.

Lo SNAPPER II è ideale per vari tipi di stile differenti di bikers e attività outdoor. Le lenti hanno una variazione graduale da chiaro a scuro ideale per puntare con lo sguardo sia il percorso che il proprio computer o smartphone garantendo comunque una protezione UV ISO 12312-1:2013. Regolabili sulle astine per una migliore calzata sulle tempie e con inserti in gomma utili per maggiore aderenza. Disponibili in bianco e nero.

L’occhiale storico MULLET è ora disponibile per l’estate in 3 nuovi colori opachi: arancio, nero, verde. Perfetti per essere abbinati ai caschi Endura e offrire un look unico. Questo occhiale multi-uso offre una montatura leggerissima TR90 con nasello e astine in morbido silicone per una maggiore aderenza. Le lenti fotocromatiche sono perfette per l’utilizzo mtb con il cambio repentino di intensità di luce chiaroscuro adattandosi perfettamente a tutte le condizioni con protezione 100% UV certificata EN1836. Ora disponibile in 6 diverse varianti colore è l’occhiale perfetto per l’estate.

Tutti gli occhiali vengono proposti con un astuccio semirigido e con un panno in microfibra.

Occhiale Char:

– Lente ad alta definizione, bassa distorsione, ventilanti e intercambiabili

– Lente fumè fotocromatica che si adatta alle condizioni differenti di luce

– Trattamento antifog ad alta resistenza all’appannamento

– Nasello e astine rivestite in gomma per massimo comfort

– Dotata di custodia e panno

– Protezione conforme ISO 12312-1:2013

– Colori disponibili: nero, rosso, bianco

– Prezzo al pubblico: 67.99 euro

occhiali1

Occhiale Snapper II:

– Lente sfumata chiaro – scuro che si adatta alle condizioni di luce

– Asticelle e nasello in gomma per massimo comfort e grip

– Dotato di custodia rigida e panno

– Protezione UV in conformità con ISO 12312-1:2013

– Colori disponibili: bianco, nero

– Prezzo al pubblico: 54.99 euro

occhiali2

Mullet Glasses:

– Lenti fotocromatiche che si adattano alla luce

– Trattamento semi specchiato

– Asticelle e nasello rivestite in gomma per maggior grip

– Montatura leggera TR90

– Dotato di custodia rigida e panno

– Colori disponibili: verde, nero bianco, arancio anche in versione mat

– Prezzo al pubblico: 64.99 euro

occhiali3

Maggiori informazioni su endurasport.com.