Endura FS260-Pro SL Thermal Windproof: contro vento e freddo

Comunicato stampa

Nella vita di un biker non è forse vero che non c’è niente di meglio di quando fuori fa freddo, durante un’uscita invernale frizzante in cui c’è il sole e si vede il respiro che si trasforma in nuvolette bianche, poter pedalare e scalare una salita senza patire il freddo?

Per potervi garantire questa goduria quasi romantica però l’ideale è avere un kit essenziale e veramente funzionale.

L’ultima proposta di Endura è una giacca termica antivento chiamata FS260-Pro SL Thermal Windproof (174,99 Euro) che dimostra la sua grande dote di regolare la temperatura interna-esterna a livello termico e di garantire protezione totale dal vento con un fit aderente ideale e perfetto per le uscite di tanti chilometri.

E9085RD FS260-Pro Thermal Windproof Jacket copy (2)

Ispirata alle giacche antivento prodotte per proteggere dal freddo e dal vento il Team Movistar, la giacca FS260-Pro ha un pedigree completo grazie alla costruzione con tessuti di alta qualità e altissima attenzione ai dettagli. Tessuto stretch 4 way con fodera in rete termica sulla parte anteriore e sulle maniche, barriera perfetta contro il vento e freddo, mentre la parte posteriore stretch a pannelli termici permette la massima traspirabilità con una traspirazione rapidissima.

fs260-back

Collo e maniche tagliate al vivo a doppio strato termosaldati offrono una migliore integrazione con i guanti per evitare dispersione del calore e assicurando che l’aria fredda non entri da eventuali fori o prese d’aria fastidiose. La giacca ha un fit aderente con una zip anteriore a tutta lunghezza e con banda in silicone posteriore per mantenere la giacca in posizione. Tre tasche posteriori generose ma integrate più una tasca di sicurezza con zip, permettono di portare con voi tutto il necessario per le vostre uscite senza deformare la giacca con fastidi inutili.

Immagine

La FS260-PRO ha linee pulite e minimaliste rendendo il look di questa giacca perfetta alle alte performance in sella alla vostra bici.

Maggiori informazioni su www.endurasport.com.