Eleganza e tecnicità: RPM presenta la sua linea

Comunicato stampa

RPM nei primi anni di attività si è concentrata e specializzata soprattutto nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo personalizzato per i team. Forti dell’esperienza maturata, che le ha permesso di esportare anche in importanti Paesi di tradizione ciclistica come Regno Unito, Scandinavia e Australia, l’azienda ora ha voluto ideare e produrre per il 2016 una linea dedicata a marchio RPM. Una decisione valutata con attenzione ma fortemente voluta per diversificare maggiormente il proprio core business e lanciare il proprio brand nel mondo dello sportswear.

I011300-RPM_Linea

La nuova gamma di prodotti RPM nasce dopo aver raccolto e analizzato i feedback degli atleti dei team seguiti in questi anni. Il loro impegno sul campo ha contribuito a realizzare questi nuovi articoli, dove eleganza e tecnicità si fondono insieme per garantire design, resistenza, performance e leggerezza.
La nuova collezione RPM offre prodotti per tutte le condizioni e per ogni tipo di ciclista. I capi denominati Classic sono ispirati allo storia del ciclismo, con il tessuto Sport Wool e lo strato in lana merino che esaltano lo stile “vintage” di questi articoli. Per i più esigenti invece, i capi Ares, Chrono ed Era rappresentano la nuova generazione di prodotti da gara confortevoli e realizzati con tessuti tecnici innovativi.

I011298-RPM-Linea

Come sempre anche l’occhio vuole la sua parte. L’intera linea RPM infatti è stata studiata per esaltare la sartorialità e il design dei prodotti. Attenzione minuziosa ai dettagli e creatività nei modelli e nella colorazione dei capi sono stati le linee guida che hanno contribuito a trasformare questo sogno in realtà. Fedeli al claim aziendale, REVOLUTIONIZE YOUR STYLE, RPM non poteva che cercare di confezionare articoli tecnici sportivi capaci di esaltare sia la mascolinità dell’uomo che la femminilità della donna.

Scopri tutti i prodotti della nuova linea RPM su www.rpm-cycling.com/categoria-prodotto/rpm/

REVOLUTIONIZE YOUR STYLE, un claim che vuole continuare ad arrivare al cuore dei team ma ora anche agli appassionati e ai campioni delle due ruote.