E’ ancora tempo di spiderless Ari… adesso anche per le guarniture Rotor




Comunicato stampa

Ancora una volta in anticipo sui competitors, Aribike ha aggiunto alla sua già amplissima gamma di prodotti, le corone spiderless in ovale e nella classica forma rotonda, studiate per la guarnitura Rotor Rex 1 e Rex 2.

06-02-2017 014

Le corone sono prodotte in tutte le dentature pari a partire dalla 26 denti per la forma rotonda e a partire dalla 28 denti per la forma ovale.

Aribike ti offre con questi spiderless, così come per tutti gli spiderless che fanno parte della produzione Ari, differenti off-set.

Nel caso specifico per Rex 1 e Rex 2, la scelta del biker, sempre attento alla migliore soluzione per la propria bike, sarà tra due modelli: un off-set che migliora la linea catena ed uno che la mantiene fedelmente.

Le corone sono prodotte con dentatura drop stop Narrow -Wide maggiorata per offrire una tenuta ancora più efficace della catena in tutte le condizioni di utilizzo e sono fornibili su richiesta anche per l’ultimo gruppo a 12V.

06-02-2017 012

Perchè scegliere uno spiderless? Per togliere tre componenti (viti, corona e spider originali) e sostituirli con un unico pezzo, risparmiando così notevole peso, cosa sempre molto apprezzata da tutti i bikers.

Se ti manca la chiave adatta a sostituire lo spider con la corona spiderless, Aribike ha pensato anche a questo: a catalogo il tool speciale per smontare e rimontare la ghiera di bloccaggio.

Non solo la leggerezza data da un disegno opportunamente studiato e la solidità data dalla scelta del miglior materiale in alluminio disponibile in commercio (ERGAL 7075T6 di derivazione aeronautica) ma anche la customizzazione della bike è caratteristica della produzione Aribike, con ben 13 colorazioni a catalogo per tutti i prodotti.

Aribike ti mette a disposizione la miglior tecnologia disponibile nelle lavorazioni a C.N.C. e un prodotto completamente Made In Italy

www.aribike.it

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *