Domenica gli Zara Bikers Team danno il via al BMB Races 2015

Comunicato stampa

 

PERCORSO LUZZARA

Domenica 10 maggio alle ore 9:30 la quarta edizione della Zara XC Races sarà la prova di apertura della 5ª edizione del BMB Races.

Nonostante i diversi arginelli interrotti dall’ultima piena del fiume Po, i ragazzi dello Zara Bikers Team hanno lavorato con impegno per riuscire ad allestire un tracciato che misura circa 8km tra argine maestro, strade biche a single track in riva al fiume Po che non deludarà le aspettative di tutti i partecipanti.

Come da tradizione il ritrovo, la logistica organizzativa e la partenza della gara saranno in Via Panagulis presso la Zona Polivalente di Luzzara (RE). A fine gara, nell’attesa delle numerose premiazioni, sotto la tensostruttura del parco sarà offerto un abbondante ristoro, mentre nella vicina palestra saranno disponibili le docce e il lavaggio bici per tutti i partecipanti.

Gli uomini dello Zara Biker Team, coadiuvati da Luca Zanoni quale responsabile del settore MTB, ringraziano fin da subito tutti coloro che parteciperanno alla quarta edizione della loro gara che, iniziata la domenica successiva alla prima forte scossa di terremoto che provocò ingenti danni al cuore dell’Emilia nel 2012,  negli  anni ha visto un trend crescente che ha portato ad oltre 140 partecipanti nell’edizione dello scorso anno.

Il C.O. del BMB Races sugerisce a tutti i partecipanti di portare il proprio Chip Personale WinningTime abilitato per la stagione 2015, questo, oltre a far risparmiare sulla partecipazione alla gara, iscrizione 11,00 euro, permetterà di evitare di incolonnarsi per ritiro e riconsegna del Chip a noleggio.

Novità di questa edizione per tutti coloro che sceglieranno di effettuare l’abbonamento sarà il numero personalizzato, con nome e cognome dell’abbonato, che non sarà da riconsegnare a fine gara ma sarà lasciato all’iscritto per l’intero circuito. Questo permetterà ad ogni singolo abbonato di evitare qualsiasi ritiro e riconsegna ad ogni gara, sempre se provvisti di Chip Personale WinningTime, consentendo di recarsi direttamente in griglia di partenza senza dover passare per il controllo tessere che sarà effettuato obbligatoriamente alla prima gara nel momento del ritiro del nunero.

Pronti per il BMB?

 7 tappe,  da maggio a settembre,  2 tappe collinari, 2 preserali, 2 piatte, 1 mediofondo, e ancora 3 di domenica mattina, 2 di venerdì, 1 di martedì e 1 di sabato, 4 le gare riconfermate, 2 le new entry e 1 di ritorno…  in poche parole BMB Races 2015.

BMB Races 2015

Domenica 10 maggio     Luzzara (RE)                       Org. Zara Bikers Team

Domenica 24 maggio     Pecorile (RE)                     Org. Zannoni Sauro

Martedì 2 giungo            Quattro Castella (RE)    Org. MTB 4 Colli

Venerdì 5 giungo            Pomponesco (MN)        Org. GS Rosa

Domenica 21 giungo      Roncadello (CR)              Org. Viadana Bike

Venerdì 3 luglio              Commessaggio (MN)    Org. GS Rosa

Sabato 26 settembre     Guastalla (RE)                  Org. Team Sculazzo Italia

Info su: www.bmb-races.gsrosa.it

IT - 728x90