Domenica a Medole alle 10:00 parte l’edizione 2015 della Coppa Lombardia Mtb

Comunicato stampa

 

Sono già millequattrocento gli iscritti, quando mancano ancora 2 giorni al via della south Garda bike Colline Moreniche.La gara mantovana, disegnata sulle Colline moreniche dalla equipe di Sportnature tour sara’ anche valida per la Start Cup e per il circuito Trek Zerowind.

Il percorso che assegnera’ le prime maglie di leader delle 9 categorie da regolamento misura 63km per un dislivello complessivo pari a soli 800m.Visto il percorso veloce e che si presta anche ad arrivi in volata e giochi di squadra sarà molto agguerrita la lotta per la maglia di leader che prevederà l’assegnazione della splendida maglia realizzata da Biemme , modello RACE3 Pro jersey, le cui caratteristiche con fianchi elasticizzati, 3 tasche posteriori, fondo manica, fondo vita in banda elastica senza silicone, taschino extra con zip e reflex su tasca posteriore destra la posizionano ai vertici indiscussi della categoria.

Diversi gli eventi collaterali che fin da sabato 28 marzo, presso il Parco Comunale di Medole animeranno la manifestazione con il villaggio Expo, Baby bike e show.

unnamed (2)

Domenica la prima partenza è prevista alle ore 10:00. Da ricordarsi che domenica 29 coincide anche con il cambio dell’ora sull’ora legale con le lancette dell’orologio che dovranno essere spostate in avanti di un’ora.

Info: www.southgardabike.it