Domenica 29 ottobre il Ragnoli Day: incontra il Campione

Comunicato stampa

unnamed

Il mese di Ottobre è tempo di bilanci e dopo una stagione eccezionale, con vittorie pesanti e di prestigio, è quasi naturale staccare la spina e iniziare a realizzare quanto sia stato spettacolare questo 2017.

Juri Ragnoli non ci ha pensato due volte e con il supporto dello SCOTT RACING TEAM ha organizzato un evento speciale che si terrà a Serle (BS), luogo in cui è cresciuto il campione,  domenica 29 ottobre 2017.Il Ragnoli Day sarà una giornata dedicata a tutti i tifosi ed appassionati, una giornata in cui si condividerà la  passione a due ruote, lontani dalle competizioni, ridendo, scherzando e brindando ai successi.

Iscrizione GRATUITAclicca qui e visita il sito juriragnoli.com

PROGRAMMA 

Hard Track 20 km D+ 1000: uscita in mountainbike  alla scoperta dei sentieri immersi nella natura di Serle e dell’Altopiano di Cariadeghe. Sarà un’uscita ad andatura molto blanda, anche se il tracciato risulta essere a tratti molto impegnativo e tecnico. Sono i trail dove durante l’anno Juri costruisce le vittorie e i risultati. Chi conosce bene Ragnoli sa benissimo che quando si pedala con lui ci si deve aspettare di tutto…Vi abbiamo avvisato.

Easy Track: Il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli, e alle famiglie in generale. Trasferimento iniziale di circa 1,6 km su strada asfaltata in salita agli Alpini di Serle e da qui inizierà un percorso EASY TRACK di 600 metri di lunghezza immersi nella natura dell’Altopiano di Cariadeghe.

Escursione didattica: una guida illustrerà le caratteristiche carsiche dell’Altopiano di Cariadeghe visitando luoghi rurali che hanno dato origine ai “bus del lat” ovvero ai buchi del latte.

unnamed (1)

Al rientro, chi dall’uscita in MTB, chi invece dall’escursione didattica, si pranzerà tutti insieme, un pasto molto informale, pasta, salamella alla griglia, formagella…E per merenda gli Alpini ci offriranno i “Brostoi”

Il PROGRAMMA Completo con altimetria e sviluppo lo trovate QUI

HOSPITALITY 

SCOTT RACING TEAM allestirà l’area Hospitality  dove potrete incontrare i ragazzi del Team e scoprire i “mezzi” SPARK & SCALE utilizzati nella stagione racing 2017. Sempre in zona Hospitality verranno distribuiti gadget e soprattutto andrà in scena il MEET & GREET con Juri e i ragazzi del Team. Per tutta la giornata Juri  sarà disponibile per consigli, aneddoti, o semplicemente per selfie e autografi.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE compilando il form! 

Attenzione, i posti sono limitati!

Maggiori info:
mailto:ragnoliday@gmail.com
juriragnoli.com