Domenica 23 la Tiliment Marathon Bike




Comunicato stampa

2a_prova-Copia

Quest’anno, la Tiliment Marathon Bike “vestirà” per il terzo anno consecutivo i cinque colori dell’UCI! La gara friulana infatti è entrata a far parte del prestigioso circuito “UCI MTB Marathon World Series” come tappa di Coppa del Mondo sulle lunghe distanze! Tra le strade e i sentieri della Pedemontana pordenonese e della destra Tagliamento, si affronteranno i migliori atleti della specialità!

Attenzione: per gli atleti già iscritti abbonati si fa presente che in occasione della prova di domenica 23 aprile “Tiliment Marathon Bike” NON è possibile modificare la scelta del percorso indicato nel modulo iscrizione in abbonamento.

ISCRIZIONE ATLETI NON ABBONATI.
Le iscrizioni dovranno pervenire direttamente all’organizzazione Tiliment secondo le modalità descritte entro e non oltre le ore 24.00 della giornata di giovedì 20 APRILE 2017.

QUEST’ANNO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARA PIU POSSIBILE ISCRIVERSI SUCCESSIVAMENTE A QUESTA DATA, NE IN LOCO I GIORNI ANTECEDENTI ALLA GARA! ATTENZIONE QUINDI! L’ORGANIZZAZIONE NON RISERVA ALCUNA ECCEZIONE!

Link iscrizioni a Tiliment Marathon Bike del 23 aprile: ISCRIZIONI

PERCORSI DI GARA
Tre i percorsi 2017 di cui due validi per il circuito Friuli Mtb Challenge: 104 km e 52 km.
Il Marathon di 104 km (3250 mt di dislivello) valido per la challenge UCI Marathon Series e il Marathon Tour FCI, e i due percorsi più soft: la Granfondo di 52 km (gara nazionale FCI) e il tracciato light di 20 km circa che ospiterà una gara nazionale per le categorie giovanili (esordienti ed allievi) valevole quale Campionato Italiano a squadre e la pedalata non competitiva della domenica. Ci saranno però anche gli spettacoli (2 nella giornata di sabato e uno nella mattinata di domenica) del 5 volte Campione Italiano trial Paolo Patrizi, volto televisivo noto per i suoi spettacoli live e le sue apparizioni ad Italia’s got talent e Ninja Warrior. Paolo si esibirà accompagnato dal DJ Julian Bonistalli ( DJ del Giro Rosa 2017, degli Internazionali d’Italia Series MTB e del Trek Milano Cycling Concept Store) e sarà a disposizione soprattutto per i bambini che lo scorso anno avevano affollato numerosi l’area paddock.
Ma Tiliment non è solo grande sport e spettacolo, ma anche una opportunità per tutti gli atleti che parteciperanno, di visitare uno scorcio suggestivo della Destra Tagliamento, dando la possibilità a famigliari ed accompagnatori di unire una trasferta sportiva alla scoperta di un territorio e della sua enogastronomia.

INFO E COMUNICATI
Per ultimi aggiornamenti relativi alla Tiliment Marathon Bike consultare: www.tilimentmarathonbike.it

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *