Divinus Bike Clivus sarà una dura sfida fino all’ultimo colpo di pedale

Comunicato stampa

Clivus bicchiere

In casa DivinusBike Clivus il clima si fa sempre più rovente. I top team hanno scelto di presentarsi al gran completo alla gara di Monteforte d’Alpone. Una decisione dovuta dal fatto che è un ottimo test prima dei mondiali di Selva di Vargadena, poi anche perché il percorso della DivinusBike Clivus sarà lo stesso del 2016, anno in cui si disputerà il campionato italiano marathon a Monteforte. Un motivo di orgoglio per una manifestazione che nel corso degli anni ha manifestato grande professionalità in quello che propone.  I team che si presenteranno al via sono: Il team Bianchi con Tony Longo e Leonardo Paez vincitore dell’ultma edizione, il Selle San Marco- Trek con Johnny Cattaneo, Damiano Ferraro ,il Team Scott con Luca Martini, Igor Baretto,  Paolo Colonna   Franz Hofer e Juri Ragnoli, il Reparto Corse Polimedical con Alexey Medvedev, Alexander Laugesen e Federico Mazza ;poi ci sono Johannes Schweiggl, Giacomo Antonello  e Massimo De Bertolis del team Willier-Force , la squadra Scapin- Soudal con Daniele Mensi e la vincitrice dello scorso anno Elena Gaddoni, il Reparto Corse  Lee Cougan con Diego Arias Cuervo e Luca Ronchi ,la compagine veronese Bottecchia Factory Team con Efrem Bonelli,  Kevin Filipozzi, Marcello Pavarin , il team Silmax-X Bionic con il campione italiano Samuele Porro e Johann Pallhuber, il team Torpado con Franz Hofer e Roel Paulissen ed il team Olimpya con il capitano Deho Marzio

In ambito femminile oltre alla già citata Elena Gaddoni sarà presente anche Anna Ferrari del team Corratec, mentre è ancora sospesa la presenza della campionessa italiana marathon Daniela Veronesi.

Per quanto riguarda le iscrizioni a 10 giorni dal via  letteralmente stanno volando. Sembra nata la sindrome da DivinusBike Clivus, tanti biker vogliono essere presenti a questa gara che ha sempre dato tanto nel corso degli anni.

Se le adesioni proseguiranno con questo andamento, Il C.o. valuterà se chiudere le iscrizioni alcuni giorni prima, oppure spostare l’asticella delle presenza di un centinaio in più. Per saperne di più basterà seguire le info su su facebook.divinusbike oppure sul sito web www.divinusbike.it. Informazioni dirette su hmciclobike@libero.it.

IT - 728x90