Devinci XC Pro Team: i risultati del 19 Aprile

Comunicato stampa

Buona domenica quella appena trascorsa per il Devinci Xc Pro Team che nella 3* tappa degli “Internazionali d’Italia series” raccoglie bei risultati su diversi fronti. Ancora una volta brillano i risultati dei 2 fratelli Bonetto, infatti tra gli Juniores è stata superba la prova di Francesco che è riuscito a cogliere una stupenda sesta posizione dopo una gara corsa tutta nelle posizioni di

testa.

E non da meno è stata la prova di Edoardo che è riuscito a strappare un bellissimo 7* posto tra gli Un23 in una gara durissima che ha visto fin da subito i migliori rider fare corsa dura, in questo contesto Edoardo è riuscito così a far valere tutto il duro lavoro fatto in allenamento durante l’inverno.

Tra gli Under 23 buone anche le prove di Davide Pinato che chiude al 28* posto e Davide Ferrero che coglie un 34* posto seppur rallentato da una foratura durante la prima tornata. Sfortuna che ha colpito il team anche con una foratura occorsa ad Andrea Bonfanti tra gli Juniores e con Marco Carozzo che era costretto al ritiro nel primo giro della gara Open causa una rovinosa caduta che danneggiava gravemente il mezzo senza però gravi conseguenze sull’atleta.

Nel versante femminile del team invece Greta Bruguier riusciva a cogliere il 34* posto dopo una gara condotta con regolarità e senza sbavature.

Settimana prossima per il team è prevista la seconda uscita estera e questa volta in Austria ad Haiming.