Devinci annuncia l’Enduro Race Team



Il Devinci / Alltricks.com Enduro Racing sarà composto dal duo francese Theo Galy e Damien Oton. Galy è il ventiquattrenne campione in carica della Coppa Francese oltre a diversi piazzamenti nei primi 15 nella Enduro World Series dell’anno scorso. Il suo commento: “Sono estremamente orgoglioso di correre per Devinci  Cycles. Questo marchio canadese all’avanguardia per me rappresenta la definizione della mountain bike.”

max_DEVINCI_ALLTRICKS_COLLAGE_980316

Il suo compagno di squadra, il ventisettenne francese Damien Oton, aggiunge esperienza ed intensità a Devinci con diversi piazzamenti nei primi 10 alla EWS e un 15° posto in classifica finale nel 2013. A completare la lista è l’americano Mason Bond. Il ventunenne si è classificato 7 ° assoluto al North American Enduro Tour della scorsa stagione e 5 ° assoluto all’Enduro Oregon Series.

Il team Devinci / Alltricks.com parteciperà a tutti gli appuntamenti dell’EWS, nonché ad eventi selezionati in Europa e Nord America.

“Siamo entusiasti di avere una grande partnership con Cicli Devinci e sono davvero felice per il roster che è stato messo insieme per questa stagione”, dice Alain Piacentino di Alltricks.com. “E ‘un trampolino di lancio per il successo futuro.”

Per chi non lo sapesse, Alltricks.com è un sito di vendita online specializzato in componentistica di biciclette e accessori.

 

www.devinci.com

 

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *