Debutto del Team Bottecchia a Bardolino



COMUNICATO STAMPA –  Ottimo 12° posto per Efrem Bonelli mentre per il Team KM Sport al via il solo Lancioni Daniele che chiude in 2h24’17”.

Domenica il debutto del Bottecchia Factory Team in quel di Bardolino. Sul lungolago Veronese un parterre di tutto rispetto per una gara dal sapore internazionale. Efrem Bonelli supera ampiamente l’esame d’ingresso mostrando che anche in questo 2014 potrà dire la sua grazie ad un bel 12° posto che fa ben sperare per le prossime gare. Efrem è stato per buona parte di gara nel gruppo di testa fino a che cè stato il forcing definitivo di Casagrande, Cominelli e Mensi i quali hanno scremato ulteriormente il gruppetto.

untitled

Efrem si è difeso con i denti ed ha messo dietro atleti forti nel giro della nazionale. Buona prova anche per Alberto Rossi: su di un percorso molto veloce non certamente adatto alle sue caratteristiche, Alberto ha portato a casa un bel 23° posto. Sicuramente in gare a lui più congeniali potrà migliorare ancora a partire da Domenica prossima. Più dietro Davide Finetto e Kevin Filipozzi, alla ricerca della migliore condizione che sicuramente non tarderà ad arrivare. Foratura invece per Nicola Risatti che è costretto al ritiro.

2

Prossima Domenica il Team sarà impegnato nella 1a prova degli Internazionali d’Italia a Maser (TV) per il primo appuntamento internazionale di Cross Country.

www.kmsport.it

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *