Da Vittoria tre nuove gomme e ruote Plus



Vittoria presenta diverse novità sia in ambito coperture che ruote.

Martello

martello1

Partiamo dalle gomme, con le nuove Martello che sono destinate per svariate condizioni del terreno, caratterizzate dalla presenza di tasselli molto squadrati per garantire stabilità e durata mentre gli intagli sulla sommità consentono agli stessi tasselli di flettersi e adeguarsi alle condizioni del fondo.

martello2

Le Martello saranno disponibili nel diametro da 27,5″ e nella sezione da 2.5″, costruita su una carcassa rTNT DH, ma sarà disponibile anche una versione più leggera 27,5″ x 2.35″ con carcassa TNT-AM e con l’aggiunta della protezione APF (Anti-Pinch Flat) che servirebbe a proteggere sia la gomma che il cerchio dagli impatti e, allo stesso tempo, aggiunge maggiore rigidità al fianco.

Mota

Mota1

Le Mota presentano un disegno più aggressivo, con un disegno del battistrada abbastanza simile a quello delle Martello ma più autopulente in presenza di fango.

Adottano la carcassa rTNT DH a doppio strato e con involucro rinforzato, oltre all’aggiunta, come nelle Martello, della protezione APF (Anti-Pinch Flat) per proteggere copertura e cerchio e stabilizzare il fianco. Al momento non è prevista una carcassa più leggera ma verrà probabilmente offerta da Vittoria se le richieste saranno rilevanti.

Mota2

La Mota sarà disponibile sia nel diametro 27,5″ che, a sorpresa, da 26″. Vittoria ha investito, infatti, anche negli stampi da 26″ in quanto ritiene che il mercato attualmente sia ancora favorevole a questo formato.

Cannoli

Cannoli1

Vittoria pensa anche al formato Plus, con la nuova Cannoli che si unisce così al modello Bomboloni ma presenta un disegno del battistrada più aggressivo e con una carcassa TNT con protezione per il fianco. Verrà offerta nella sezione da 3″ per i diametri 27,5″ e 29″ e anche nel formato 26 x 4.8″.

Cannoli2

Ruote Deamion

Novità, infine, anche per le ruote, con l’arrivo delle nuove Deamion da 27,5″ e 29″ aventi un cerchio in alluminio dal canale interno di 40mm, mozzi Boost, per un peso totale del set 27,5″ pari a circa 1900 grammi. A proposito delle Deamion, ci è appena arrivato un set da 29″ per un lungo test, per cui restate sintonizzati per conoscere le nostre impressioni.

Deamion

I prezzi non sono ancora noti mentre la loro disponibilità dovrebbe essere a partire dall’autunno.

www.vittoria.com

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *