Da Bryton i nuovi ciclocomputer GPS Rider 330 e 530

Comunicato stampa

ATT00016

I nuovi Rider 330 e 530 hanno in comune con i precedenti modelli 310 e 100, la semplicità dell’utilizzo, “Power on and go”! Non necessitano di inserimento della misura della ruota, orario o altri dati. Non necessitano di installare e sincronizzare il sensore di velocità. Basta solo accendere e via pronti per partire.

Rider 330
Rider 330
Rider 530
Rider 530

Ma vediamo le varie funzionalità nel dettaglio.

I Rider 100/310/330 hanno solo tre pulsanti intuitivi. Tutti i Rider hanno in comune la batteria di più lunga durata tra tutti i ciclo computer GPS disponibili sul mercato e possono essere collegati ad una batteria portatile (power bank) per continuare a registrare durante la ricarica.

I Rider 310, 330 e 530, inoltre, supportano il misuratore di potenza via ANT+ con il quale possono misurare fino a 26 informazioni come per esempio l’indice di intensità, la zona di potenza MAP (massima potenza aerobica). Gli obiettivi di allenamento includono il tempo, la distanza, le calorie, la frequenza cardiaca e la soglia anaerobica. Tutti i modelli della linea Rider non hanno bisogno di alcun software per convertire i file. I file degli allenamenti sono salvati automaticamente in formato FIT in modo da essere caricati sui siti di navigazione più diffusi come STRAVA,Training Peaks, Endomondo, Map My Ride e molti altri ancora.

Rider 330
Rider 330
Rider 530
Rider 530

Ma vediamo cosa hanno in più i modelli Rider 330 e 530, appena immessi sul mercato:

  • La bussola integrata nel dispositivo per conoscere sempre la posizione e la direzione da prendere. Il Rider 530, inoltre, fornisce un sommario numerico e grafico (con frequenza cardiaca, cadenza, velocità, potenza, altitudine) per dare una chiara situazione delle prestazioni degli allenamenti. Molto pratico per cercare gli allenamenti e per condividerli nei social.
  • La possibilità di pianificare il viaggio con la Bryton app e scaricare la traccia gpx dal web oppure utilizzare un viaggio precedente preso dalla cronologia e il Rider 330 o il Rider 530, diventeranno una vera e propria guida personale.
  • La posssibilità di usufruire della sincronizzazione wireless con la Bryton app. Le tracce e i dati degli allenamenti possono essere sincronizzati via WLAN/Bluetooth dal Rider 330 o Rider 530 alla Bryton app. Nel cellulare si possono vedere i progressi, le analisi grafiche e si possono condividere gli itinerari sui social media. Con un semplice settaggio la Bryton app carica istantaneamente i dati su STRAVA per potere confrontare le attività con milioni di utenti. Naturalmente il GPS è sempre attivo per aggiornare ed avere i dati precisi.
Rider 330
Rider 330

I Ciclo Computer GPS Bryton della linea Rider sono disponibili nei migliori negozi Ciclo Promo Components. Per trovare il negozio più vicino a casahttp://www.ciclopromo.com/trova-rivenditore/