Da AriBike il nuovo pignone 48T per cassette Shimano 11V




Comunicato stampa

Vorremmo presentare il nuovo prodotto creato dalla famiglia Aribike
http://www.aribike.it/pignone_cassetta_Shimano_xt-M8000-xtr-m9000-11v/pignone_cassetta_Shimano_xt-M8000-xtr-m9000-11v.htm

48t (11)
Aribike cerca come sempre di anticipare le necessità dei bikers e di soddisfare le loro nuove richieste, offrendo la più ampia gamma di prodotti per Mtb, Road, Ciclocross e Fat bikes.
E’ già in produzione e vendita il nuovo pignone da 48T per le cassette Shimano XT M8000 11/40 e 11/42 e per la la cassetta Shimano XTR M9000.
Questo pignone maggiorato Aribike dà al sempre crescente numero di bikers la possibilità di avere un più ampio numero di rapporti.

cog 48t (1)
Perchè? Perchè montare un pignone così grande sulla tua cassetta posteriore?

Lo scopo di montare un pignone maggiorato da 48T sulla cassetta posteriore è di permettere al biker che utilizza una configurazione monoring di utilizzare una corona anteriore di almeno due denti più grande.
Questo permette di spingere con minore difficoltà nei tratti pianeggianti quando si utilizzano i pignoni più piccoli e di affrontare con la massima tranquillità, avendo il 48T come pignone pù grande, anche le salite più ripide.

cog 48t (2)
Aribike è attualmente l’unico produttore al mondo di questo pignone.
Come per tutti i prodotti Aribike, tu poi scegliere tra 13 colori quello che si abbina meglio alla tua bike.
http://www.aribike.it/schede/cartella%20colori.htm

cog 48t (3)

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *