Da All Mountain Style la protezione per la forcella

Dopo aver presentato alcuni mesi fa l’Honeycomb Frame Guard, le pellicole protettive per il telaio (di cui a breve leggerete il nostro test), All Mountain Style (AMS) ha realizzato ora un set di pellicole protettive per forcelle. Tutto è iniziato quando l’azienda spagnola ha cominciato a ricevere dai suoi clienti alcune foto che ritraevano le pellicole Frame Guard rifilate per poter essere adattate per un’applicazione alle forcelle. Per questo motivo AMS ha pensato di rendere loro la vita più facile, realizzando un prodotto specifico.

AMS_Fork_Guard_packaging_grande

E’ nato, così, il Fork Guard, un set di pellicole realizzato per proteggere la forcella da urti, graffi e sfregamento del cavo grazie all’utilizzo della consueta tecnologia a nido d’ape che già caratterizza il Frame Guardo. E’ realizzato in PVC adesivo e trasparente, in modo da non coprire le grafiche della forcella.

AMS_Fork_Guard_full_view_on_Fox_Fork_grande

Il Fork Guard è costituito da due elementi che misurano 270×55 mm ed un elemento rettangolare aggiuntivo, recante il logo AMS, che può essere utilizzato per decorare l’archetto della forcella oppure per proteggere qualsiasi parte del telaio dallo sfregamento dei cavi.

AMS_Fork_Guard_top_grande

Specifiche tecniche:

  • realizzato in PVC semirigido da 380 micron
  • peso: 16 grammi
  • facile da installare, consente il riposizionamento durante l’installazione. Si adatta alla maggior parte delle forcelle in commercio senza bisogno di effettuare tagli
  • non ingiallisce nel tempo

Il video illustrativo dell’installazione:

www.allmountainstyle.com

Distributore per l’Italia: www.4guimp.it

IT - 728x90