Cristian Cominelli torna in azzurro con la Nazionale XCO



COMUNICATO STAMPA – Il giovane portacolori dell’Avion Axevo MTB Pro Team farà parte degli atleti convocati dal CT Pallhuber per il ritiro collegiale che si terrà a Barletta dal 14 al 28 febbraio. Dopo l’infortunio di Massa Marittima nel marzo 2011 e l’esperienza su strada nel 2012, per Cominelli sta per iniziare un nuovo ciclo nell’off-road nazionale.

CRISTIAN

La notizia, giunta in mattinata nel quartier generale dell’Avion Axevo MTB Pro Team, segna un primo passo di svolta per l’atleta bresciano tornato alla mountain bike nella stagione 2013 dopo la breve esperienza su strada.

Sono molto felice della chiamata del tecnico – commenta Cominelli – il cross country è la disciplina della mountain bike che più preferisco e tornare in nazionale dopo tanto tempo è un segnale incoraggiante in vista della nuova stagione.” Reduce dalla stagione dedicata al ciclocross, Cominelli punterà subito a far bene nella prima parte dell’anno quando il calendario proporrà la maggior parte degli appuntamenti internazionali dedicati all’XCO.

CRISTIAN_2
Il ritiro casca proprio a pennello con la mia rifinitura atletica – conclude Cominelli – vista la forma che ho raggiunto con le gare di ciclocross punto a far subito bene nelle prime gare cross country sfruttando l’ottimo momento fisico. Un valore aggiunto arriverà poi dal reparto corse di Axevo che per i primi giorni di marzo presenterà le nuove biciclette e le nuove soluzioni tecniche che accompagneranno me, Mirko e Luca per tutta la stagione 2014.

www.axevo.it

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *