Costa Blanca Bike Race – #4: successo finale di Skarnitzl e Mantecon, Sarai e Paez chiudono al 6° posto

Con la tappa odierna si è conclusa l’edizione 2017 della Costa Blanca Bike Race. Una quarta tappa con partenza ed arrivo a Polop, su una distanza di 40 km e 1622 metri di dislivello in salita.

Senza rivali in questa gara spagnola la coppia formata dal ceco Jan Skarnitzl e dallo spagnolo Sergio Mantecon. I due atleti del Trek Factory Racing hanno infatti vinto oggi la loro quarta tappa consecutiva, precedendo al traguardo con un vantaggio di 40 secondi la coppia formata da Carlos Coloma e Catriel Andres Soto del team Primaflor-Mondraker. Skarnitzl e Mantecon conquistano così la vittoria finale con un vantaggio in classifica generale di oltre 6 minuti sul francese Didier Bats e l’olandese Hans Becking.

costa

Sfortunati Pietro Sarai e Leo Paez del team Polimedical-FRM. Oggi purtroppo non sono riusciti ad andare oltre il 26° posto e i 14 minuti di ritardo accumulati li fanno retrocedere al 6° posto finale in classifica generale. L’altra coppia italiana formata da Alessandro Gambino e Mirko Pirazzoli oggi ha chiuso al 13° posto, concludendo così la gara al 23° posto finale.

cbbr

Tra le donne, infine, quarto successo consecutivo per Anna Van Der Breggen e Margot Moschetti (CST SANDD Boels Dolmans Team), che portano così a casa la vittoria in questa edizione 2017.

Classifiche complete

IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here