CosmoBike Show 2017: l’unica occasione di confronto con il grande pubblico




Comunicato stampa

New entry di quest’anno come Fuji e Ridley premiano lo sviluppo di una proposta che sa valorizzare anche il particolare.

CosmoBike Show, in programma a Veronafiere dal 15 al 18 settembre 2017  (www.cosmobikeshow.com), si conferma l’unica vetrina in Italia dove vedere la gamma completa e tutte le novità 2018 del mercato bici. Tanti sono i marchi che hanno confermato la loro presenza e che continuano a farlo, (http://www.cosmobikeshow.com/pre-elenco-espositori-cosmobike-show-2017/) alla terza edizione della manifestazione. Per alcuni invece, come Ridley e Fuji, CosmoBike Show è la prima occasione di confronto con il grande pubblico della rassegna che avrà modo di conoscere due realtà molto particolari.

Dal ciclocross alla strada, il marchio belga Ridley infatti, presenta a CosmoBike Show la sua storia di campioni e corse toste, come le biciclette che continuano a nascere nella Bike Valley belga a due passi dalla terra delle Classiche del Nord. Ridley ora parla di mountain bike ed e-bike che seguono l’alto livello di progettazione pensano anche ad un servizio di personalizzazione per i clienti. La spinta all’innovazione si conferma con le nuove Sablo ed ElykxC, con cui Ridley punta a prestazioni e durata anche nel XC e Hybrid. Grazie all’ultima acquisizione del marchio Eddy Merckx e alla distribuzione diretta in Italia, dallo scorso maggio, l’orgoglio belga, #BETOUGH, ha ancora tanto da farci vedere.

Fuji invece strizza l’occhio ai nuovi utenti e a tutti coloro che vogliano delle biciclette versatili e in grado di affrontare terreni diversi. A CosmoBike Show saranno esposti i modelli della linea Traverse: alluminio A2-SL che spazia dalla città alle strade bianche permettendo anche qualche azzardo in più. Forcella ammortizzata e freni a disco dicono di comfort e sicurezza, mentre le gomme di dimensioni non eccessive permettono grande agilità anche su fondi più duri e asfalto.

Per chi vuole osare di più e divertirsi senza limiti di allenamento ecco la linea Blackhill Evo dotata di motore Bosch Performance Cx. La batteria integrata nella linea del telaio rende la bicicletta equilibrata nella guida assicurando divertimento in discesa. La disponibilità con la doppia opzione di ruote, da 29” o da 27,5” plus con 120 o 150 millimetri di escursione rispettivamente è in è in grado di soddisfare ogni stile di guida.

“Siamo felici delle tante new entry di quest’anno che premiano lo sviluppo di una proposta che sa valorizzare anche il particolare. – commenta Paolo Coin, project manager di CosmoBike Show– Il percorso avviato da CosmoBike Show offre una visione del settore nella sua complessità presentando i prodotti e gli scenari turistici, urbani e competitivi dove bici ed accessori possano esprimere al meglio le loro caratteristiche.”

Vi aspettiamo per la terza edizione di CosmoBike Show a Veronafiere, dal 15 al 18 settembre 2017.

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *