CosmoBike Show 2016: Endura MT500, il nuovo casco in Koroyd




Endura ha recentemente presentato il suo nuovo casco MT500 la cui principale caratteristica è la presenza degli inserti 3D Koroyd posizionati al centro della calotta.

_dsc4066

Questo sistema utilizza una struttura a nido d’ape di migliaia di tubi estrusi, saldati termicamente, che possono essere tagliati, sagomati, termoformati o stratificati e che offrono una prestazione eccellente di assorbimento dell’impatto e un eccellente raffreddamento attraverso il flusso d’aria canalizzato.

casco-mtr

Gli inserti Koroyd insieme alle generose prese d’aria, tra cui quelle ampie anteriori, consentono a questo casco un’ottima ventilazione.

_dsc4069

mt500-aero

L’ampia visiera regolabile è compatibile con le maschere, compatibilità assicurata anche dalla presenza del passante posteriore.

_dsc4068

La calotta interna offre un morbido pannello antibatterico a rapida traspirabilità mentre il sistema di chiusura si giova di una micro-regolazione molto semplice da utilizzare anche con una sola mano.

_dsc4067

E’ disponibile, inoltre, anche un supporto integrato per accogliere una action cam.

_dsc4070

Il nuovo casco MT500 è certificato CE EN1078 livello: 2012 + A1: 2012 e coperto da polizza di sostituzione Crash di Endura e Garanzia Endura.

Maggiori informazioni su www.endurasport.com

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *