CosmoBike Show 2016: da Northwave la nuova maglia AirOut




Northwave presenta la nuova maglia AirOut, progettata per proteggere dal vento pur continuando a rimanere traspirante.

_dsc4281

Anche quando fa molto caldo l’aria che penetra nella maglia può diventare un problema, ad esempio se si è molto sudati e si deve iniziare una lunga discesa.

Il pannello frontale della nuova AirOut è realizzato fino alle spalle in Sitip AirBlock, un innovativo tessuto costituito da una trama estremamente compatta con finezza di 44 aghi. I test scientifici hanno dimostrato che il tessuto riesce a bloccare fino al 78% dell’aria in più rispetto ai normali poliesteri, con una riduzione della traspirabilità quasi  impercettibile di appena il 4%.

_dsc4283

Il trattamento Acquazero, inoltre, rende il tessuto resistente all’acqua per i primi 60 minuti di utilizzo senza comunque compromettere la sua traspirabilità, permettendo al tempo stesso un’asciugatura fino a due volte più rapida. Gli altri pannelli della maglia sono realizzati in un leggero tessuto micro-traforato su tutta la superficie, per garantire la massima traspirabilità. I fondi manica a taglio vivo presentano, inoltre, una sottile stampa grippante puntinata. Molto morbida al tatto e leggera, migliora la circolazione del sangue accompagnando il gesto atletico senza comprimere.

_dsc4282

Northwave AirOut è disponibile in colorazione nera con dettagli rossi, al prezzo di € 89,99.

Maggiori informazioni su www.northwave.com

Summer Sale wk28 - 728x90  
 
 

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *