Coppa Toscana MTB: domenica il via da Monteriggioni con già oltre 400 abbonati

Comunicato stampa

Sono già oltre 400 gli abbonati al circuito della Coppa Toscana MTB, mentre stanno giungendo ancora numerose iscrizioni. Tutto conferma il gradimento che hanno i bikers toscani, ma non solo, verso la Coppa Toscana. Si parte domenica prossima, 12 Marzo, con la classica di apertura, la GF Castello di Monteriggioni, dove siamo vicinissimi al Sold out. Grossi nomi saranno presenti al via e si daranno battaglia nei sentieri della Montagnola senese, preparati in maniera splendida dai ragazzi del Team Bike Pionieri.

In occasione della prima prova del circuito, verrà consegnato, allo Stand Coppa Toscana, oltre al numero e al pacco gara di Monteriggioni, anche il gadget per gli abbonati, offerto da PISSEI.

Con l’occasione vogliamo ringraziare, oltre la già citata PISSEI, anche CICLOPROMO COMPENTS e l’azienda di integratori alimentari KE FORMA, che forniranno prodotti per i pacchi gara delle singole manifestazioni e prodotti per le premiazioni.

Un ringraziamento anche ad ATAKAMA, fornitore dei telai top di gamma per le premiazioni finali di circuito.

Non scordatevi del brevetto IRON TUSCANY che si raggiunge percorrendo 600 km tra le gare comprese nei circuiti Coppa Toscana e Colline Toscane, che inizierà il 19 Marzo con la GF dei Vicari. La Coppa Toscana MTB, “Una regione in MTB”, vi aspetta il prossimo week end a Monteriggioni, con numerose iniziative collaterali, tra cui la prova gratuita delle BMC presso l’area appositamente dedicata.

Non potete mancare.

Vi ricordiamo il calendario ufficiale 2017:

GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI – 12 marzo 2017

RAMPICHIANA – 2 aprile 2017

GF COSTA DEGLI ETRUSCHI – 7 maggio 2017

CAPOLIVERI LEGEND CUP – 14 maggio 2017

DA PIAZZA A PIAZZA -28 maggio 2017

CASENTINO BIKE – 25 giugno 2017

GF DI SARTEANO CROCETTE BIKE – 27 agosto 2017

SINALUNGA BIKE – 1 ottobre 2017