Coppa Toscana MTB alla pausa estiva

Comunicato stampa

Con la 5° prova del circuito, la Casentino Bike, svoltasi Domenica 26 Giugno a Bibbiena, vinta da un brillante e inossidabile Francesco Casagrande, la Coppa Toscana MTB va alla pausa estiva. Una edizione della Casentino Bike caratterizzata ancora una volta da un’organizzazione ineccepibile, e da un percorso bellissimo tecnico e impegnativo, reso ancora più difficile dalla giornata decisamente estiva. Complimenti quindi ai ragazzi del MTB Casentino per l’impegno e la professionalità che da sempre mettono nell’ organizzare la manifestazione.

La classifica è già abbastanza delineata, ma mancano due importanti prove prima della conclusione dell’ edizione 2016. La prossima sarà la Crocette Bike di Sarteano, dove fervono i preparativi. C’è molta attesa e curiosità per la new entry del circuito che si svolgerà il 28 Agosto, con un percorso inedito, intorno alle pendici del Monte Cetona. A tale proposito, gli organizzatori comunicano che la partenza della gara sarà anticipata alle 9,30.

Nel frattempo arrivano anche le prime conferme per le date per l’edizione 2017. La gara di apertura sarà, come di consueto, la GF Castello di Monteriggioni, che verrà effettuata il 19 marzo, seguita, il 2 Aprile, dalla Rampichiana.

Prima però di pensare alle prossime gare godiamoci il riposo in questa estate che sembra decollata, regalandoci delle giornate meravigliose, per continuare a pedalare.

L’appuntamento è per il 28 Agosto con la Crocette Bike, sesta prova della Coppa Toscana MTB.

Buone vacanze dalla Coppa Toscana MTB.