Coppa Toscana MTB 2016: poco al via

Comunicato stampa

Poco più di un mese alla partenza della nuova stagione della Coppa Toscana MTB 2016. Si partirà ancora una volta da Monteriggioni, dove oltre alla neve di oggi, stanno arrivando numerose le iscrizioni, che faranno raggiungere presumibilmente il record dell’edizione 2015.

Sette le gare del circuito, con un costo di € 125,00 per abbonamento , meno di 18,00€ a gara. Un prezzo veramente eccezionale che fa stare veramente la Coppa Toscana con le ruote per terra e va incontro alle esigenze dei bikers, sia a livello economico che a livello di servizi offerti dalle singole gare.

Ricordiamo ai più giovani che l’abbonamento per le categorie allievi, esordienti, junior è gratuito. Potranno quindi prendere parte alle gare Coppa Toscana con una propria classifica finale senza pagare nessuna quota di iscrizione. Possibilità inoltre di effettuare l’abbonamento cumulativo con il circuito Scott Tre Regioni, in virtù della Rampichiana e Sinalunga Bike che fanno parte di entrambi i circuiti.

Rinnovata la collaborazione con Ciclo Promo Components, Inkospor, Atakama e Rosti, che forniranno prodotti per premiazioni, pacco gara e premi finali del circuito.

Definito anche lo splendido gadget per il 2016, volutamente tenuto nascosto.

Intanto già numerosissimi sono gli abbonamenti perfezionati e invitiamo i bikers che avessero intenzione di partecipare alle gare di Coppa Toscana a sottoscrivere l’abbonamento, per poter rientrare negli aventi diritto al gadget.

Calendario ufficiale 2016:

13 MARZO GF Castello di Monteriggioni
3 APRILE Rampichiana Cortona
8 MAGGIO Da Piazza a Piazza Prato
22 MAGGIO GF Costa degli Etruschi Cecina
26 GIUGNO Casentino Bike
28 AGOSTO GF Crocette Bike Sarteano
2 OTTOBRE Sinalunga Bike

Tutte le informazioni sul calendario, modalità di iscrizione, e altre notizie si possono trovare sul sito www.coppatoscanamtb.it.