Coppa Piemonte, undicesimo atto

Comunicato stampa

coppapiemonte16-gadgetallfinisher

Corrono a gonfie vele le iscrizioni alla undicesima edizione della Coppa Piemonte, la data del 20 marzo si avvicina e i migliori biker non vogliono mancare il primo appuntamento del campionato che, come l’anno scorso, sarà ad Alassio con la GF Muretto di Alassio.

Nove imperdibili grandfondo vi aspettano nel nord ovest d’Italia, nove gare più la kermesse finale per un anno in mountain bike. Dieci avvenimenti distribuiti in modo omogeneo da Marzo ad Ottobre, ottimamente distribuiti sul territorio, vi terranno impegnati per tutta la stagione.

20 Marzo Alassio (SV) – Muretto di Alassio
24 Aprile Maggiora(NO) – Fenera Race Cup
15 Maggio Masserano (VC) – Bramaterra
22 Maggio Bistagno (AL) – Bricchi Bistagnesi
5 Giugno Bernezzo (CN) – Rampignado
17 Luglio Torre Pellice(TO) – La Comba Oscura
4 Settembre Cogne (AO) – Gran Paradiso
18 Settembre Entracque (CN) – Alpi Marittime
2 Ottobre Lessona (BI) – Prevostura
16 Ottobre Torino – Kermesse

Inscrizioni: 9 gare 180€, 7 gare 154€. Per entrabe le formule la kermesse a Torino è iclusa nel prezzo !

Per iscriversi è facile, basta connettersi sul sito www.piemontemtb.it e accedere alla apposita pagina delle iscrizioni

Anche quest’anno, come avrete visto dal calendairo, la Coppa Piemonte è riuscita a rinnovarsi aggiungendo nuove gare e nuove location. Si rinnova la Comba Oscura che si sposta a Torre Pellice, si rinnova la Bramaterra che si sposta a Masserano, ritorna Entracque con la GF Alpi Marittime mentre sarà totalmente nuova la seconda prova della stagione a Maggiora, per la Fenera Race Cup con partenza e arrivo all’interno dell’autodromo.
Anche in questa stagione il cronometraggio sarà affidato a Real Time che utilizzerà come nella scorsa stagione i chip usa e getta. Niente costi nascosti, niente cauzione, niente 2, 3 euro per il noleggio chip, niente coda ritiro-consegna, niente da attaccare alla bici se non il vostro numero di gara !
Per gli all finisher e prevista una bellissima felpa disegnata e prodotta da Falabrak : Daje ca Munta, Tranfia & Pusa Technology!!! Biker, sei pronto all’evento ?