Coppa Piemonte, la Kermesse di Torino in Piazza Castello!

Comunicato stampa

coppapiemontekermessetorino15

Si farà nel pieno centro di Torino, in piazza Castello, la Kermesse finale della Coppa Piemonte. La tanto attesa tredicesima emozione del fortunato challenge piemontese ha finalmente superato tutte le prove e tutti gli esami imposti dal comune di Torino ed è pronta per il via !
Ci si può iscrivere dal sito della Coppa Piemonte al costo di 12 Euro per gli iscritti alla Coppa Piemonte e 15 per gli altri ciclisti. Ci si potrà iscrivere anche il sabato dalle 17 alle 19 in Piazza Castello e la domenica della gara dalle 7:30 alle 9  al costo di 15 euro sia per gli abbonati che per tutti gli altri. Sabato dalle 17 alle 19 si potrà anche fare la verifica tessera.
Il circuito misura circa 4km e la manifestazione avrà due partenze, una alle ore 9:30 per i non iscritti alla Coppa Piemonte e l’altra alle ore 11:15 per gli iscritti alla Coppa Piemonte. La durata delle gare sarà circa  di un’ora con modalità cross country e non assegnerà punti per il circuito.
E’ previsto un gadget per i primi 300 iscritti e saranno premiati i primi tre di ogni categoria per entrambe le partenze.
I team interessati a portare il loro gazebo in Piazza Castello devono contattare prima possibile gli organizzatori della Coppa Piemonte in quanto i posti sono limitati.
Dopo le gare, in una location in attesa di conferma,si terranno le premiazioni della Coppa Piemonte 2015 e la presentazione della Coppa Piemonte 2016.
Iscrizioni alla Kermesse Coppa Piemonte www.piemontemtb.it