Con la nuova Look Around tutto il Garda Trentino in tasca




Comunicato stampa

Sarà disponibile gratuitamente da martedì 23 maggio la 9ª edizione della guida ufficiale del territorio. Una proposta di successo, rinnovata e più completa: 212 pagine di informazioni da tenere sempre a portata di mano per godersi il meglio della destinazione.

unnamed

Anno dopo anno è diventato un rito che si ripete a fine maggio, suscitando molta attesa. Puntuale come sempre è arrivata la nuova edizione di Look Around, la guida ufficiale trilingue edita da Garda Trentino. I visitatori dell’ambito e gli addetti ai lavori la ritengono uno strumento insostituibile per approfondire la conoscenza del territorio in ogni suo dettaglio: dalla conformazione geografica alla storia, dalle opportunità di praticare ogni attività sportiva al wellness e al relax, dallo shopping alle delizie della tavola. Il tutto arricchito da una completissima rassegna di dati: indirizzi, servizi e riferimenti utili a chi è in cerca del meglio per vivere un soggiorno perfetto.

La 9ª edizione, si compone di 212 pagine e ha contenuti aggiornati e arricchiti. Già presente e sfogliabile online, sul sito di Garda Trentino, sarà disponibile in modo capillare e gratuito da martedì 23 maggio presso tutti i punti di maggior afflusso turistico: uffici informazioni di Garda Trentino, strutture ricettive, pubblici esercizi, biglietterie di pullman e battelli.

Look Around 2017 mantiene una veste grafica che rende semplice e immediata la consultazione, pur conservando il suo aspetto attraente e le dimensioni che ne fanno un vademecum da tenere con sé, sempre pronto all’uso. A partire dalla copertina, la guida 2017 contiene diverse novità che la rendono una vera e propria miniera di informazioni su ogni tipo di itinerario, sull’attività outdoor e le opportunità per il tempo libero e il divertimento.

In generale sono state aggiunte nuove pagine relative agli Uffici Informazioni, alle visite guidate (con testi più ampi e descrittivi) e al market place Now. In più, capitolo per capitolo, è stato realizzato un grande lavoro di controllo, revisione e ampliamento dei contenuti. In estrema sintesi: miglioramento delle mappe dei vari comuni e delle icone dei principali punti di interesse; aggiornamento di testi e inserimento di nuovi materiali che riguardano itinerari, logistica, informazioni, oltre allo sviluppo della parte relativa all’enogastronomia del territorio, con la pubblicazione di nuove ricette a base di prodotti locali. Sfogliare la guida significa iniziare un viaggio di scoperta e consente di trasformare in tempo reale suggestioni e fantasie in esperienza pratica.

Il prodotto Look Around conferma lo sforzo compiuto da Garda Trentino per rafforzare l’immagine e la diffusione del brand. La guida, inoltre, è diventata col tempo uno strumento insostituibile per tutti gli operatori del settore extra-ricettivo, molti dei quali presenti all’interno della pubblicazione con loro spazi pubblicitari contestualizzati che garantiscono un’importante visibilità verso un target selezionato di utenti. La nuova Look Around è già presente e sfogliabile anche online, sul sito di Garda Trentino.

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *