Con Klima Long Sleeve Jersey by RPM a chi pedala il freddo non fa più paura




Comunicato stampa

Per chi non vuole mai smettere di pedalare, nemmeno quando vento e basse temperature rendono le condizioni davvero difficili, è necessario dotarsi di un abbigliamento tecnico e di qualità. Klima Long Sleeve Jersey è la risposta ideale a queste esigenze.

klima-Jersey

Klima LS Jersey è la maglia a manica lunga proposta dalla collezione invernale firmata RPM. Un capo che sa essere allo stesso tempo pratico, performante e confortevole, tutte caratteristiche indispensabili per chi sceglie la bicicletta tutto l’anno e non solo d’estate. Klima LS Jersey infatti è adatta sia per le mezze stagioni che con il freddo. Realizzata in tessuto Roubaix, questa maglia manica lunga RPM è in grado di mantenere, durante la performance, ottimi livelli di calore corporeo.

Klima_Jersey

Oltre alla qualità dei materiali, Klima LS Jersey grazie al suo look e alle finiture dei dettagli garantisce anche un aspetto grintoso e accattivante, sempre più importante per chi vuole pedalare al top senza però dover rinunciare all’eleganza. Un capo che conferma ancora una volta la voglia di innovare di RPM, il brand giovane ma dinamico all “made in Italy” di Montebelluna (Treviso).

Utilizzo
Ideale con temperature di circa 15° (primavera/autunno), può essere utilizzata sotto il Gilet Air per protezione dal vento.

Tech Info
– Completamente realizzata in tessuto Roubaix
– Traspirante
– Scomparto sul retro con tre comode tasche
– Quarta tasca con zip
– Dettagli rifrangenti su spalle e schiena

Taglie disponibili: XS- XXXL
Colore: nero
Prezzo: € 109,90 iva inclusa
Info: http://shop.rpm-cycling.com/klima-ls-jersey.html

IT - 728x90

Share this:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *