Comunicazione agli iscritti della “360 minuti del Ticino”

Comunicato stampa

Buongiorno a tutti e benvenuti alla prima tappa dell’Endurance Tour!!

Questa comunicazione per avvisarvi che, solo per voi, il circuito nazionale delle 6 Ore riserverà una promozione il giorno della gara: la possibilità di poter effettuare l’abbonamento a tutto il circuito e usufruire di tutte le promozioni, i gadget, i servizi e i premi sotto elencati:
  • Fare un’iscrizione unica ed essere automaticamente registrati a tutte le gare.
  • Scegliere il proprio numero personale anteriore e posteriore e portarlo in tutte le gare.
  • Risparmio del 30% sul costo minimo d’iscrizione rispetto a chi sceglie di registrarsi di volta in volta.
  • Un’innumerevole quantità di gadget consegnati fin dalla prima gara. (maglietta della manifestazione, cappellino sotto casco by “Bi Bike“, sconto del 30% sui prezzi di listino per bellissimi soggiorni in Val Rendena presso “Pra de la Casa“, cinque prodotti energetici by “Ethic Sport“, al gruppo più numeroso iscritto anche una confezione di “Maltoshot” sempre “Ethicsport“, tutte le ragazze iscritte riceveranno un manufatto artigianale di bigiotteria confezionato da Martina Mori, ad ogni tappa saranno estratti due “Bike Box“, prodotti per la pulizia offerti da “Stones“).
  • Premi di assoluto valore quali il telaio griffato “Frabike” per il più forte dei solitari, soggiorni completi di due settimane per due persone presso “Pra de la casa“, due coppie di ruote “Ambrosio“, prodotti “Ethic Sport“, maglie personalizzate e emolumenti targati “Bi Bike“, prodotti di profumeria offerti da “Acqua dell’Elba“, cesti alimentari. Al link “PREMI” il resoconto dettagliato.
  • A quanto sopra, vanno aggiunti tutti i servizi e pacchi gara delle singole competizioni.
  • Tutte le gare avranno il servizio foto da un’unica azienda specializzata in fotografia sportiva “FotoCastagnoli“.
  • Tutte le gare, ad eccezione di una, avranno il servizio cronometraggio “My Sdam” con un referente unico dell’azienda presente a tutte le manifestazioni.
Tutti i premi e i gadget li potete visionare al seguente link
Naturalmente la quota di adesione originaria di 120€ scende a 100€ per le restanti cinque tappe.
Ogni info e chiarimento lo potrete richiedere a Giuseppe Riggirello a questo indirizzo mail giuseppe.riggi.riggirello(chiocciola)gmail.com, telefonando al 3457859073 o direttamente il giorno della gara che lo vedrà impegnato in più ruoli: gestione abbonati al circuito ET, speaker, gran chiacchierone.
unnamed

Inoltre è stato svelato il contenuto del pacco gara che gli atleti ritireranno subito dopo il check-in e che renderà sicuramente felici tutti i bikers partecipanti alla 360 Minuti del Ticino:

  • Sacchetto porta casco/scarpe con cordino elastico di chiusura griffato Bi-Bike
  • Tubolare multiuso traspirante griffato Bi-Bike
  • Sport Fruit energetico by EthicSport

A questa edizione abbiamo privilegiato dei prodotti che riteniamo validi per l’attività delle ruote grasse.

Ringraziandovi per l’attenzione rinnoviamo un grosso in bocca al lupo per la gara, ma soprattutto vi auguro un buon divertimento.
C.O. Endurance Tour e C.O. 360 minuti del Ticino
Endurance Tour… “Chi ci segue si diverte“
IT - 728x90

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here