Cominelli e Barri all’XCO di Praga, ultimo test pre-World Cup!

Comunicato stampa

COMINELLI_PRAGA

Occasione speciale per Cristian Cominelli e Federico Barri che domenica saranno ai nastri di partenza dell’internazionale XCO di Praga per un ultimo test prima di trasferirsi direttamente a Nové Město na Moravě per la prima prova dell’U.C.I. MTB World Cup assieme ai compagni Anton Sintsov e Serena Tasca.

Castiglione delle Stiviere (Mantova) – Nella mattinata di domani il Titici Factory Team LGL partirà alla volta della Repubblica Ceca dove si presenteranno in rapida sequenza due importanti appuntamenti stagionali tra cui l’atteso esordio con l’edizione 2015 dell’U.C.I. Mountain Bike World Cup XCO. Cristian Cominelli e Federico Barri saranno i primi a partire e per arrivare al meglio all’appuntamento di Coppa faranno tappa proprio domenica 17 a Praga dove si correrà l’internazionale classe C1, valida quale seconda prova del circuito internazionale Czech MTB 2015.

Io e Federico sfrutteremo la gara di Praga come rifinitura prima dell’esordio di Coppa – ha commentato Cominelli – sarà un’occasione speciale per testare la forma in quanto troveremo ai nastri di partenza anche altri atleti che poi troveremo il week end successivo in Coppa. Quindi potremo sfruttare i giorni successivi per andare direttamente a Nové Město per le prime ricognizioni del tracciato. Da alcuni anni attendevo questo momento, la possibilità di tornare a correre in una competizione importante come la Coppa del Mondo e devo ringraziare fin da subito tutto lo staff del Titici Factory Team LGL per la grande opportunità datami.”

Per il week end del 23-24 maggio il Titici Factory Team LGL si trasferirà infatti a Nové Město na Moravě dove, su di un percorso definito a livello mondiale il più tecnico e spettacolare di sempre, prenderà il via la stagione 2015 della U.C.I. Mountain Bike World Cup (http://www.uci.ch/mountain-bike/ucievents/2015-mountain-bike-uci-mountain-bike-world-cup-presented-by-shimano/162153115/). Per l’occasione saranno ai nastri di partenza anche il campione russo Anton Sintsov e Serena Tasca che raggiungeranno il resto del team puntando a tutti gli effetti ad ottenere risultati importanti.

– Per seguire ogni aggiornamento del team direttamente dai campi gara seguiteci sulla nostra pagina Facebook cercando Titici Pro Team Mtb.

– Per tutte le informazioni relative alla gara XCO di Praga seguite il sito web ufficiale: http://www.poharmtb.cz/en/dalsi-zavod-ceskeho-poharu-mtb-se-uskutecni-v-praze-o-vikendu-16-17-kvetna/

– Per poter seguire in diretta le immagini della gara d’esordio della U.C.I. MTB World Cup 2015 collegatevi al sito web ufficiale: http://www.redbull.tv/

IT - 728x90