Circuito Agro Pontino Ciociaro: -5 giorni all’XC “La terra dei briganti”

Comunicato stampa

La gara di svolgerà su un tracciato di 6km da ripetere più volte secondo il regolamento . Il percorso si presenta per il 90% sterrato e in sottobosco , con un dislivello complessivo a Giro di 181m ed un altitudine massima di 90m, sono presenti tre discese tecniche in sigle track , con dei passaggi caratteristici che ci fanno rivivere la storia della valle di nessuno !!
Il divertimento e’ assicurato ..!!oltre ad una super premiazione per i primi 5 di categoria ricco cesto per la squadra più numerosa!
Pasta party a cura dell’associazione il ponte , parcheggio , servizio assistenza tecnica, doccia e lavaggio bici !!

Novità assoluta;

L’evento ” Arti Mestieri e Storie nella Terra di Nessuno” vuole attirare l’attenzione su un territorio che era considerato tale in quanto si trovava tra il Regno delle Due Sicilie e lo Stato Pontificio … ovviamente essendo terreno neutrale… è stato assoggettato a incursioni di briganti e di quanti volevano sfuggire alle leggi vigenti sui 2 stati…
Nel tempo … fino ai nostri giorni…si sono sviluppate sul territorio attività artigianali risalenti alle abitudini dell’epoca che saranno rappresentate in diretta…e saranno da contorno vecchi giochi popolari che vedranno coinvolti adulti e bambini…
In definitiva… un evento da vivere! Vai all’evento FB

Per info contattare il SIG MATTIA 3939485634

Sono aperte le iscrizione alla nostra Gara: Clicca qui

Rispetto allo scorso anno e in occasione della prova unica di CAMPIONATO NAZIONALE CSAIN ,il percorso e’ stato modificato aggiungendo due salite.

RICORDIAMO INOLTRE CHE LA PROVA FA PARTE DEL CIRCUITO AGRO PONTINO CIOCIARO ED E’ APERTA A TUTTI GLI ENTI DELLA CONSULTA NAZIONALE.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER QUESTA GIORNATA DI SPORT E PASSIONE

Dove Dormire; Remo Santilli Tel 3398651712 B&B da 25€ con colazione.

Evento FB GARA