Challenge Torpado, il 13 novembre la cerimonia conclusiva

Comunicato stampa

Tra un mese esatto la kermesse che chiuderà la stagione 2016 del Challenge. Luogo designato la Cavecchia di Sasso Marconi (BO). Premi per i primi 10 di categoria, “all finisher”, “super all finisher” e le 10 società migliori.

leader-torpado-2016

A poco più di due settimane dalla settima e ultima prova, anche il Challenge Torpado svela i piani per il suo immediato futuro. Mentre altri eventi hanno ormai già stilato il programma della prossima stagione, il C.O. del Challenge preferisce continuare con lo stesso stile che l’ha contraddistinto sino a questo momento: un passo alla volta, cullando ancora per un po’ di tempo chi ha reso indimenticabile l’annata appena trascorsa, fissando come prossimo rendez-vous le premiazioni finali. A Sasso Marconi (BO), nella mattinata di domenica 13 novembre (dalle 10.30 in poi), ci si ritroverà per celebrare i vincitori del circuito.

La location designata è ancora una volta il Centro Congressi Cavecchia, e come nella migliore tradizione del Challenge il comitato organizzatore non lesinerà sui premi. A salire sul palco, chiamati uno ad uno dallo speaker Alfio Montagnoli, saranno i primi 10 di ogni categoria, i 55 “all finisher” (6 gare su 7 completate) e i ben63 (sessantatre!) “super all finisher”, capaci di portare a termine tutte e sette le prove in calendario. A questi si sommano le dieci migliori società, con New Motor Bike, Green Devils Team e Iema MTB Team ancora una volta a podio.

Di seguito l’elenco completo dei vincitori, mentre sul sito www.challengetorpado.it, nella sezione classifiche, è disponibile l’elenco completo dei premiati.

Elmt: Daniele Malusardi (Green Devils Team)

Master 1: Daniele Fabbri (Noxon Racing Team)

Master 2: Alessandro Venturelli (Cicli Center)

Master 3: Claudio Segata (Team Todesco)

Master 4: Fausto Gualdi (Nuova Corti Racing Team)

Master 5: Andrea Botti (Vernia Bike)

Master 6: Leonardo Arici (Racing Rosola Bike)

Master 7+: Danilo Cimiotti (Cicli Morbiato Padova)

Master Woman: Miria Visani (Osteria Bike)

Donne Junior: Martina Mattioli (Green Devils Team)

Junior: Thomas Bergamini (Bike & Fun)

DE: Fosca Vezzulli (Noxon Racing Team)

Team: New Motor Bike

IT - 728x90