Challenge Torpado…finalmente si parte!!!

Comunicato stampa

 

Era il mese di ottobre quando i ragazzi del Comitato Organizzatore salutavano i biker presenti alla cerimonia di premiazione della prima edizione del Challenge Torpado. Sono passati poco meno di cinque mesi ed eccoci di nuovo pronti a ripetere quella bellissima esperienza che, con una formula rinnovata, ha portato e, porterà, nuovamente in giro per l’Italia numerosi atleti che anche per questa edizione hanno scelto il “Challenge”. Cinque mesi di lavoro per cercare di far rivivere questa bella esperienza dove al centro dei progetti ci sono loro, le loro esigenze e le loro aspettative… i biker.

Montecatini_home

200 gli abbonati per questa seconda edizione, che vedrà il via proprio questa domenica 22 marzo nel bellissimo scenario di Montecatini Terme (PT), prima novità della stagione 2015. Partenza ore 10,00 su un percorso modificato di 42 km circa a causa della devastazione ventosa che ha colpito proprio quel comune venti giorni fa, costringendo gli organizzatori a rivedere gran parte del percorso a causa dei numerosi alberi abbattuti.  La nuova traccia è disponibile sul sito http://www.mtb-montecatini.com.

Torniamo al Challenge, dove anche quest’anno troverete sempre loro in prima linea a lavorare per voi, per fa si che tutto vada come promesso. Dalle ore 15 di sabato 21 marzo apertura della segreteria di gara dove troverete Stefano e Alessandro che vi consegneranno il gadget di benvenuto e il pettorale nominativo con il numero personalizzato. In griglia troverete Mirco e Massimo i quali faranno si che i vostri “posti” siano rispettati e che la cornice Torpado sia in ordine.

Benvenuto 2015

Solo per questa gara, il servizio di cronometraggio è stato affidato al service di Winning Time poiché, la gara, è valida anche come apertura del circuito “fratello” dell’Mtb Tour Toscana. Le altre prove saranno gestite dal service Sdam come per l’edizione passata. Griglia unica di partenza sia per gli abbonati Challenge Torpado e sia per quelli dell’Mtb Tour Toscana, pertanto sbrigatevi ad entrare in griglia se volete essere i primi a solcare l’arco Torpado. Novità per l’assegnazione della maglia da leader, rispetto per gli sponsor di squadra. Il leader del Challenge, nella seconda tappa indosserà una “fascia fluo” (tipo quella da capitano) correndo con la sua divisa rispettando gli accordi con la propria società. Al vincitore del Challenge Torpado 2015, verrà consegnata in occasione delle premiazioni finali 2015 un completo maglia e pantaloncino  griffati “Challenge Torpado” identificando così il vero leader di questo circuito. Novità anche per i non abbonati che parteciperanno alle gare del challenge i quali portando a termine la gara porteranno un punteggio ridotto alla propria squadra, concorrendo così alla classifica finale di società. Basta alle chiacchiere ormai non ci resta che pedalare, un in bocca al lupo a tutti da parte di questo C.O. e ci vediamo a Montecatini Terme.

2

Info: www.challengetorpado.it