Challenge Torpado, buon 2016! Già oltre 200 gli abbonati

Comunicato stampa

Società e atleti scatenati durante le festività: in pochi giorni raddoppiato il numero di abbonati al circuito. In tanti si sono regalati per Natale l’iscrizione al prezzo promo. La campagna abbonamenti prosegue fino al 3 aprile.

Premiazione-Challenge-Torpado

Nemmeno il tempo di rendersi conto di aver sfondato il simbolico tetto dei cento abbonati – notizia che avevamo dato alla vigilia di Natale – che, in men che non si dica, il comitato organizzatore del Challenge Torpado si trova nella posizione di dover fare una rettifica. “Onestamente sono quasi incredulo”, dichiara Massimo Cipriani, “ma davanti a me ho una lista di più di 200 nomi che, al 1° di gennaio, risultano regolarmente abbonati al circuito, a dimostrazione di come la promozione valida fino al 31 dicembre abbia fatto gola a molti. Non vedo l’ora che arrivi la prima tappa per poterli ringraziare uno ad uno!”.

L’asticella, rispetto alla già straordinaria stagione scorsa, è stata quindi collocata più in alto e, considerando che la raccolta iscrizioni proseguirà fino al 3 aprile, è destinata a subire nuovi ritocchi. Fino ad una settimana dalla Granfondo della Meccatronica è infatti possibile abbonarsi al costo di 175 euro per gli uomini e 155 per le donne, e resta immutata la promozione “10 + 1” per le società che iscrivono i propri atleti in un’unica soluzione.

Oltre ai team che seguono il Torpado fin dalla nascita e alle società direttamente coinvolte nell’organizzazione delle singole tappe, si segnalano le iscrizioni in massa degli emiliani del Team Sculazzo Italia e degli Spritz Bikers di Langhirano (PR), ma anche dei bresciani del team Cicli Bacchetti, a dimostrazione di come il circuito coinvolga realtà sparse per tutto il centro nord Italia.

Info sulle modalità di iscrizione sulla pagina Facebook de Il Challenge e sul sito www.challengetorpado.it

In sintesi il calendario 2016:

10 aprile: Granfondo della Meccatronica – Viano (RE)

24 aprile: Granfondo MTB Città di Brescia – Brescia (BS)

22 maggio: Soave Bike – Soave (VR)

2 giugno: Granfondo Vena del Gesso – Riolo Terme (RA)

26 giugno: Montagnana MTB Gold Race – Calestano (PR)

18 settembre: Sasso MTB Race – Sasso Marconi (BO)

26 settembre: Granfondo d’Autunno – Verona (VR)